Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Al dottor Berra

Snto il vivo bisogno di mettere al corrente chi, come me, ha avuto significativi problemi di cefalea a grappolo e nevralgia del trigemino, come anche chi ignaro di avere tale patologia è afflitto da significative emicranie. Grazie all'altissima preparazione medica del Dottor Luigi Valentino Berra, ho potuto ritrovare la serenità di condurre una vita normale che da anni speravo e che mai avrei creduto fosse possibile riavere. Ne ho tentate di tutte (per non parlare dei farmaci assunti in quantità esagerate durante un calvario che ormai mi faceva quotidianamente prigioniero dallo svolgere regolarmente le attività di vita). La svolta inizia dopo aver conosciuto il dottor Berra e dopo sue indicazioni, il giorno 08/11/2015, grazie alla eccelsa professionalità (anche della sua equipe medica) mi sottoponevo all'intervento chirurgico del caso, scoprendo subito dopo l'operazione l'esito positivo della risoluzione del mio stressante problema che per me, e non lo nascondo, era quasi sempre un disturbo drammatico. Quelle sapienti mani, guidate da altrettanto sapere, mi restituivano la serenità da me tanto ambita e che credevo ormai persa.
Posso solo dirle grazie dottore, grazie perchè non mi sono fidato invano di lei e, soprattutto, perchè non ho avuto bisogno di un miracolo, ma della sua bravura.
Grazie da Domenico Giovinazzo.