Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Mi ha salvata. Ora aiutatemi a trovarlo

Il prof. può sembrare un po' scorbutico, ma non opera mai se non necessario. Io ero in cura da Lui da anni: in quanto ex agonista artistica, ho la schiena a pezzettini... Per anni mi ha liquidata, ma quando ha visto che la cervicale era da operare, mi ha sistemata ed operata in 30 giorni (non muovevo più il braccio destro).
Poi mi sono trasferita in Canada ed ora qui mi vorrebbero operare (sono una ex ginnastica olimpionica, fin dai 4 anni, con una medaglia eccetera)
Adesso sono disperata, è un continuo dolore e non voglio farmi toccare da nessuno che non sia il prof. Fornari. Mi fido solo di lui- a qualunque prezzo. O lui, o mi rassegno alla sedia a rotelle. Solo Lui mi ha salvato la vita con intervento sulla cervicale!
Mi aiutate? Io cerco di telefonare dal Canada, ma nessuno puo' darmi la sua email? Grazie.

Inviato da Rita Cavalieri D'Oro
12 Febbraio, 2016
Fornari Maurizio neurochirurgo a Milano
Indirizzo: Via Cernaia 11, Milano
Telefono: 02 6590591
Il Dott. Maurizio Fornari, professore a contratto presso l’Università degli Studi di Milano, è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Neurochirurgia a Milano ed ha consolidato la propria formazione presso il Mount Sinai Hospital di New York. Rientrato in Italia, ha lavorato presso l’Ospedale Niguarda di Milano. Dal 1975 al 2000 ha lavorato presso il Centro neurologico Carlo Besta di Milano. Dal 1999 al 2001 ha diretto la divisione di Neurochirurgia dell’Ospedale Multimedica di Milano, mentre dal 2001 al 2011 è stato Primario presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Attualmente responsabile del reparto di Neurochirurgia dell’Istituto Clinico Humanitas, riceve su appuntamento a Milano presso l'ambulatorio di Via Cernaia 11, a pochi passi dalla A.O. Fatebenefratelli e Oftalmico.
Inviato da Giancarlo Buzzoni
31 Ottobre, 2016
Darei volentieri la email del Dr. Fornari, se fosse possibile reperirne una. E' molto difficile anche prendere un appuntamento telefonico, ma è l'unico modo di contattarlo. Se Beatrice mi invia la sua email posso mandarle il numero di telefono. Credo che lo possa trovare anche sull'elenco sotto il nome e l'indirizzo di via Cernaia 11 - Milano.
Inviato da simona scarchilli
25 Giugno, 2023