Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Ernia lombare

A febbraio 2016 sono stata operata dal prof. Fornari per ernia l5-s1 espulsa, intervento perfetto. E' un eccellente chirurgo, uno di quelli di cui ci si fida ciecamente, ha grande competenza e grande sicurezza. Sento spesso dire che tutti vorrebbero farsi operare da lui, ed hanno ragione! Io ho fatto l'intervento privatamente e sono i soldi migliori che abbia speso! Fornari dovrebbe vivere almeno due vite!
Lisa da Treviso

Inviato da marco
24 Mag, 2016
Ciao Lisa,
ho il tuo stesso problema e sono di Treviso anche io, sto cercando alcune info su questo prof. Fornari.
Mi piacerebbe poterti chiedere alcune cose.
Ci possiamo mettere in contatto?

Inviato da Lisa
25 Mag, 2016
Ciao Marco, ti dò informazioni volentieri. Lasciami la tua mail o il telefono se preferisci, così ti posso contattare.

Inviato da lisa
26 Mag, 2016
Ciao, volentieri. Se mi dai la tua mail ti contatto.
Inviato da Francesco
12 Giugno, 2016
Ciao Lisa,
io pure stesso problema ed ho già fissato con il prof. Fornari visita a luglio. Ti volevo chiedere qualcosa sul tuo stato prima dell'intervento e poi sull'operazione. Come possiamo fare?
Ciao e grazie,
Francesco

Inviato da lisa
14 Giugno, 2016
Ciao Francesco! Io sono stata molto male per 9 mesi, nel corso dei quali ho provato molte terapie conservative (FANS, cortisonici, ginnastica posturale...) poi abbiamo deciso per l'operazione ed ora sto benissimo! So che si affronta sempre l'operazione alla colonna con tanti timori (io ho vissuto il conflitto operazione sì- operazione no- per tanti mesi!!) ma vai tranquillo con Fornari! Fidati di quel che ti dice lui, è davvero un'eccellenza nel settore! Se hai bisogno di altre informazioni puoi lasciarmi una e-mail e ti contatto!
Ciao,

Inviato da Francesco
16 Giugno, 2016
Ciao Lisa,
questa è la mia email: f.tarantino@saimaregit.it
Grazie mille,
Francesco
Inviato da grossi patrizia
27 Agosto, 2016
Vorrei tanto chiarimenti sugli interventi alle ernie intraforaminali. Ho la visita con il prof. Fornari. Ci possiamo sentire al telefono? Il mio numero di Cell. è: 3409380400
Ho letto che è molto sbrigativo nelle visite. Ma opera anche a pagamento? Grazie e spero in una telefonata.

Inviato da Giovanna
28 Agosto, 2016
Gentile signora, scrivo da Savona, ho il suo stesso problema. Sono stata dal professore ieri, il quale mi dice che devo essere operata di stabilizzazione delle vertebre e stenosi. Ho letto il suo commento e gentilmente vorrei un suo consiglio. Le lascio il mio numero: 349 2542577
La ringrazio anticipatamente.
Inviato da Enrico Caruso
16 Settembre, 2016
Ciao Lisa, volevo sapere adesso come stai, io ho lo stesso problema ed ho deciso di farmi visitare dal prof. Fornari per un eventuale futuro intervento.

Inviato da lisa carniato
17 Settembre, 2016
Io sto benissimo, da dopo l'intervento fatto a febbraio non ho mai più sentito male!