Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Stabilizzazione cervicale

Sono stata operata alla cervicale 9 mesi fa. Tutti coloro che mi avevano visitata mi avevano garantito la sedia a rotelle, ma poi ho conosciuto un angelo, il suo nome è Fornari Maurizio, che mi ha ridato la mia vita. Ho fatto una stabilizzazione cervicale, un intervento delicato, ma oggi sto benissimo grazie a lui. Non finirò mai di ringraziarlo, è una persona di poche parole ma sono i fatti che contano.
Grazie veramente di cuore.

25 Agosto, 2016
Ho fatto il tuo stesso intervento con il prof. Fornari nel mese di giugno; anche io non posso fare altro che ringraziarlo, tutti gli altri medici che mi avevano visitata prima non mi davano garanzie di riuscita e l'ipotesi di una tetraplegia c'era...
Invece il prof. Fornari mi ha operata senza esitazione ed ha eseguito un intervento perfetto. Ora sono a casa in convalescenza e tra un mese tornerò da lui per il primo controllo.
Grazie, grazie e ancora grazie professore.

Inviato da Luigia
04 Settembre, 2016
Stefania, non ci conosciamo ma sono felice per te, stai tranquilla, ti riprenderai in fretta e tornerai a condurre una vita migliore di prima, te lo garantisco.
Ti faccio un grosso in bocca a lupo per tutto; io presto tornerò dal prof. Fornari per un problema lombare. Ciao.

04 Ottobre, 2016
Ciao, sono tornata dal prof. Fornari la settimana scorsa per il primo controllo post operatorio e mi ha trovata benissimo... Adesso un po' di fisioterapia e poi posso rientrare al lavoro.
Inviato da marco
04 Luglio, 2017
Buongiorno, anch'io a breve dovrò fare un intervento di stabilizzazione cervicale (co-c1) al San Raffaele di Milano, tuttavia sto valutando di vedere il dott. Fornari e vedere se riesco a farlo con lui all'Humanitas, in quanto mi pare da ciò che leggo che sia il nr. 1 in Italia. Volevo chiedervi informazioni sull'intervento: tempi, metodica, fisioterapia, etc.
Grazie se vorrete rispondermi.
Saluti, Marco

09 Luglio, 2017
Buonasera Marco, io dal prof. Fornari sono stata operata per una sublussazione C1 su C2 con frattura di C2. Ho fatto una stabilizzazione C1 su C2 con barre e viti in titanio e un innesto osseo.
Dopo 5 mesi dall'intervento sono rientrata al mio lavoro, ho ripreso a guidare e a fare più o meno la vita di prima; ho solo una limitazione dei movimenti di rotazione e del collo che mi limita un po'... e non riesco più a sollevare pesi, ma non mi lamento perchè il prof. Fornari e l'Humanitas mi hanno salvato la vita...