Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Stabilizzazione vertebrale

Operata di stabilizzazione vertebrale L5-S1 dal dott. Fornari, a distanza di 3 mesi sto molto bene, l'intervento è riuscito perfettamente e ringrazio il professore per la disponibilità e per avermi ridato (quasi) una vita normale.
Le attese ai suoi appuntamenti sono sempre eterne, ma io tornerei da lui ad occhi chiusi.

Inviato da Vale
25 Gennaio, 2017
Ciao Elena,
leggo la tua recensione in merito al Dott. Fornari.
Potresti gentilmente darmi un'idea dei tempi di attesa per una visita con lui? Sapresti dirmi se effettua visita anche in altre città?
Ti ringrazio e ti faccio un in bocca a lupo!
Ciao :-)

Inviato da RIMONDINI Elena
25 Gennaio, 2017
Ciao, Fornari riceve solo a Milano nel suo studio privato in zona Brera. Io ho chiamato a metà settembre, mi avevano dato appuntamento dopo 1 mese e mezzo... poi si è liberato un posto dopo appena 10 giorni. In una giornata vedrà 80 persone (ritardi e visite brevi sono la normalità).
Dalla visita all'intervento sono passate tre settimane (privatamente). Con Asl i tempi si allungano superando l'anno.
Inviato da Daniela
01 Agosto, 2017
Ciao Elena,
grazie per la tua recensione. Ho la spondilolistesi L5-S1 e mi piacerebbe tanto avere più info sull'intervento.
Potrei gentilmente mettermi in contatto con te? Scusa il disturbo, ma sono in procinto di prendere la decisione e ho tanti dubbi e paure.
Grazie!
Daniela
Inviato da Annarita
03 Aprile, 2018
Buonasera. Vorrei mettermi in contatto con lei perché ho la sua stessa deformazione. Vorrei informazioni riguardo il post intervento e la riabilitazione. La ringrazio anticipatamente.

Inviato da Elena
16 Ottobre, 2018
Mi scusi,
leggo solo ora la sua domanda.
Le serve ancora un mio parere?