Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Nevralgia del trigemino

Nel 2014 sono stata colpita da una malattia molto invalidante: nevralgia del trigemino. Ai tempi sono stata in cura al Carlo Besta di Milano. Dopo varie cure con terapie molto pesanti e dopo una lunga attesa, sono stata operata, ma per mia sfortuna senza risoluzione (perché in questi casi si parla di sfortuna, non incompetenza..). Per poi completare il quadro, mi hanno consigliato la radioterapia, così sono stata rovinata per ben due volte. Disperata e con dolori atroci e insopportabili, farmaci che mi hanno debilitata, ho fatto varie ricerche su internet, trovando il dottor Berra, un medico di poche parole ma con grandi competenze nel suo campo. Sono stata operata per la seconda volta del Dott. Berra e grazie a lui sono uscita dalla sala operatoria senza alcun farmaco e adesso conduco una vita normale.
E' un medico di un grande valore che consiglio vivamente a chiunque si trovasse nella mia stessa situazione di allora. E' una persona competente come medico, ma anche molto umana e personalmente non potrei mai ringraziarlo abbastanza, nè lui nè il suo staff che mi ha assistita prima e dopo l'intervento al San Carlo Borromeo. Tutti molto disponibili e preparati e attenti.
Grazie ancora.
M Marican Aurora

Inviato da Maria Rocereto
12 Mag, 2021
Ciao! Vorrei una info: purtroppo mia suocera è stata operata ma non ha avuto giovamento con Berra. Tu dopo quanto tempo ti sei sentita bene?
GRAZIE.