Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Professor Fornari: la praticità è quello che conta

Molti si lamentano perché la visita del Professore è breve, massimo 15 minuti, si fa pagare 202.00 Euro e bla bla. Io invece non la penso così per il semplice motivo che il professore, come ha aperto il CD con la RM, mi ha detto per filo e per segno senza giri di parole quale fosse il mio problema, centrandolo immediatamente senza neanche che io gli spiegassi i mie problemi e dolori, indicandomi con la mano dove avevo i dolori.
L'esperienza non nasce per caso, ma è il risultato di un lavoro difficile e impegnativo, dove solo dopo anni di chirurgia in sala operatoria ha portato questo Professore ad emettere diagnosi così sicure e certe. Diffidate invece da chi si atteggia da gran esperto mostrandovi con una montagna di parole incomprensibili e vagliando tutte le vostre lastre RX RM etc., per poi magari non avere certezze e farvi uscire dall'ambulatorio più confusi di prima. Ho anche notato che il Professore non opera tanto per..., ma cerca di risolvere con delle terapie specifiche il caso; se poi la cosa è così complicata, allora interviene. Grazie Professore per avermi dato certezze e non illusioni.
Angelo Delfino

Inviato da Barbara Cavalli
08 Novembre, 2017
Buongiorno sig. Delfino, la disturbo per chiederle una semplice cosa... sabato ho appuntamento col dott. Fornari. Dalle recensioni che ho letto pare sia per lui determinante avere una assicurazione medica. Premetto che sono a conoscenza dei costi di una eventuale operazione e i soldi non sono un problema, però non ho una assicurazione e non vorrei fosse un elemento discriminante. Se lei fosse così gentile da rispondermi gliene sarei molto grata.
Buona giornata,
Barbara