Specialisti in neurochirurgia in Lombardia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Ernia L5-S1

Il 27 settembre ho avuto appuntamento per una visita privata con il Dottore; visita di 5 minuti scarsi con diagnosi di intervento con urgenza, in quanto la patologia stava diventando invalidante (la tempistica stimata è stata 1 mese- massimo 2).
Dopo una settimana dall'incontro, i sintomi si sono aggravati, tanto che non camminavo più, non dormivo più per il dolore e non riuscivo nemmeno a stare seduta o sdraiata; ho parlato con lui 3 volte per fargli presente la situazione, ma le risposte sbrigative che ho avuto sono state "continui con il cortisone fino all'intervento" e "a breve la chiameranno"... la sua segretaria in Humanitas (che è stata più cordiale) mi ha addirittura consigliato di rivolgermi ad un centro per il dolore!!!
Beh, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata e sono già stata operata tramite servizio sanitario presso un'altra struttura.
Sarà anche un grande luminare, ma in lui non ho trovato nemmeno un briciolo di umanità e mi sono sentita fortemente presa in giro; nessuno discute le urgenze, ma io non stavo in piedi nemmeno dopo 2 mesi di cortisone e morfina!
Non lo consiglierei per la poca attenzione e sensibilità.

Inviato da Giulia
20 Luglio, 2016