Oculisti a Brescia

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Un sogno diventato realtà...

Mi rivolgo a chi sta leggendo e quindi è in cerca di conferme.
Rendere pubblica la mia esperienza credo ne possa fornire un contributo. Dopo essermi rassegnata per anni all'uso degli occhiali che comunque non miglioravano una situazione che al contrario regrediva sempre e a cui per più medici sembrava non ci fosse granchè da fare, ho deciso con un po' di timore, ma confortata da numerose segnalazioni positive, di rivolgermi al Dr. Emanuele Scuri presso il suo centro Star 9000 di Brescia2.
Ho trovato in lui, fin dalla prima visita, una tale semplicità, sicurezza e competenza nell'espormi quella che sarebbe stata la soluzione definitiva al mio problema, che poteva avvenire anche molto prima se solo qualcuno se ne fosse preso carico!
Fra sorpresa e stupore iniziai l'iter che mi portò a intervento chirurgico ad entrambi gli occhi mediante sostituzione del cristallino, avvenuta poche settimane fa.
Ora ci vedo benissimo e ancora non ci credo!
Star 9000 è all'avanguardia in tecniche e strumentazione che il Dr. Scuri mette abilmente e scrupolosamente a servizio dei suoi pazienti.
Se la mia testimonianza è servita a fugare dubbi e perplessità, sono lieta di averti dato una mano.
Un grazie a tutto lo staff, ma uno particolare e sentito al Dr. Emanuele Scuri, medico le cui capacità professionali si fondono oltre che in simpatia, in tanta umiltà che lo fa sembrare come uno di noi.
Laura Saldi