Studio oculistico Russo di Brescia

Studio oculistico Russo di Brescia

Indirizzo
via Crocifissa Di Rosa 15, Brescia
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Luigi Russo è situato a Brescia in via Crocifissa Di Rosa 15, in centro storico a due passi dai giardini del Castello della città. Il Dott. Luigi Russo, laureato a pieni voti con lode nel 1971 e specializzato con il massimo dei voti in Oftalmologia, si occupa della cura di tutti i difetti di vista e delle patologie oculari, con particolare attenzione ad un inquadramento complessivo e sistemico per un benessere generale del paziente. Di particolare rilievo l'esperienza nell'ambito della chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva, chirurgia estetica e funzionale delle palpebre, chirurgia del glaucoma, chirurgia vitreoretinica, chirurgia episclerale, chirurgia dello strabismo. Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 030/3099888, vengono utilizzate moderne apparecchiature per la diagnostica e la terapia oculistica, compresa la correzione laser dei difetti visivi.

Medici specialisti

Grazie mille!

Alzarsi al mattino e vedere la radiosveglia, vedere lo shampoo nella doccia... fare una vita normale non ha prezzo! L'intervento laser lo rifarei domani mattina! Grazie dott. Russo.

Nuova vita

Senza esagerare, da quando il dott. Russo ha operato le mie 8 diottrie di miopia tramite intervento di chirurgia oculistica refrattiva con il Femto Laser, la mia vita è un'altra!!
A presto,
Claudio

Ottima esperienza

Un sentito grazie al dottor Andrea Russo per avere finalmente curato la maculopatia della mia mamma! Grazie di cuore.
Stefania B.

Convenienza

Intervento Laser sicuro con gentilezza ed esperienza professionale.
Ho finalmente abbandonato gli occhiali in 15 minuti di intervento laser! Un sentito grazie al dott. Russo.

Visita Oculistica

A distanza di quasi un anno dalla prima visita, desideravo ringraziare di cuore il dott. Andrea Russo per avermi aiutato a risolvere il mio problema di uveite che mi appannava dolorosamente la vista. Altamente consigliato! Lo aspetto a cena nel mio ristorante!!

Operazione LASIK

Ringrazio ancora il dott. Andrea Russo e collaboratori per avermi "ridonato la vista"!

Motivo della visita
Operazione per miopia ed astigmatismo con Femto LASIK.