Oculisti a Rovigo

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

OPINIONE NEGATIVA

Il dottore ha una buona competenza, nella media con i colleghi, ma personalmente non mi sono trovata bene in quanto è davvero maleducato ed arrogante! Oltre che molto caro!

Inviato da un collega
04 Gennaio, 2013
Sono un collega del dott. Camellin. Non trovo riscontro nel commento della paziente, il dott. Camellin é un luminare nel suo campo. Io stesso da collega ho provveduto a farmi operare da lui. Per di più i suoi prezzi sono più modici di quello che dovrebbero essere. Ovviamente una paziente non é in grado di capire se un medico é più competente di un altro..
Inviato da Camellin Massimo
20 Novembre, 2013
Sono veramente dispiaciuto del commento della Sig.ra Francesca, che ho visitato probabilmente nel 2012. Non sta a me incensare le caratteristiche del mio studio, che posso però assicurare essere all'avanguardia per diagnostica, chirurgia ed organizzazione del personale. Circa la mia personale capacità lascio ai pazienti giudicare in base ai risultati ottenuti, mentre mi permetto di dissentire relativamente al prezzo pagato. E' difficile per un paziente comprendere cosa giustifica il prezzo di una prestazione ma, oltre ad una attrezzatura diagnostica e chirugica che ha pochi paragoni in altri studi italiani, e che ha un costo elevatissimo anche in relazione al continuo rinnovo di macchinari, non deve essere dimenticato l'enorme dispendio di tempo e denaro per i continui congressi ai quali partecipo. Questo può essere facilmente verificato controllando il mio personale curriculum accessibile nel mio sito www.lasek.it .
Ogni corso di aggiornamento prevede di lasciare lo studio da 1 a 5 giorni a seconda delle sedi e ciò per numerose volte in un anno.
Comunque in campo medico è impossibile accontentare tutti i pazienti, a prescindere dalla miglior competenza e buona volontà.
Non credo invece plausibile essere apostrofato come arrogante e maleducato, in questo proprio non mi riconosco e per fortuna non mi riconoscono i miei pazienti!
Cordiali saluti,
Massimo Camellin