Studio oculistico Sekal di Rovigo

Studio oculistico Sekal di Rovigo

Indirizzo
Via Jean-Henri Dunant 10, Rovigo
Telefono
Lo Studio oculistico Sekal- Microchirurgia del Dott. Massimo Camellin è situato a Rovigo in Via Jean-Henri Dunant 10, nel cuore del centro della città, ed è specializzato nella diagnosi e cura delle malattie degli occhi. Il Dott. Massimo Camellin, medico chirurgo specialista in oftalmologia, mette a disposizione dei suoi pazienti una lunga e qualificata esperienza pluriventennale nel settore della chirurgia e diagnostica oculare. Grazie alla continua ricerca ha perfezionato le tecniche di chirurgia con Laser ad Eccimeri mettendo a punto prima la LASEK (1998) e successivamente l’Epi-LASEK (2006). Presso lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0425/411357, si eseguono interventi chirurgici di chirurgia refrattiva, cataratta, trapianti e patologie vitreoretiniche. E' inoltre attivo un servizio di chirurgia plastica per gli annessi oculari, inclusi filling e tossina botulinica.

4.4

Medici specialisti

Ci vedo!!!

Mi sono rivolta alla clinica Sikal del dottor Camellin per correggere il mio problema visivo con il laser. Sono rimasta subito stupita in modo positivo dalla professionalità, puntualità e precisione di tutto lo staff. Ho concordato l’operazione e da quel giorno sono rinata. Ho tolto gli occhiali e sono entusiasta del risultato. Consiglio vivamente sia la clinica che l’operazione in sè (è un po’ fastidiosa, ma è l’operazione della vita!).

Convenienza

FINALMENTE CI VEDO BENISSIMO!!!

Mi sono rivolta al dottor Camellin dopo essere stata in cura in una clinica milanese, dove non hanno riscontrato un problema molto evidente!
Ero miope di circa -11 e astigmatica di -2 circa. Nel 2018 ho impiantato purtroppo le ICL presso una nota clinica milanese, nel 2019 ho iniziato a perdere la vista; nel 2020 vedevo doppio e male!
secondo la clinica milanese era tutto ok, peccato non vedessi bene!!
Sono stata consigliata dal mio ottico di fiducia di andare dal dottor Massimo Camellin, che mi ha diagnosticato una cataratta e prontamente mi ha spiegato bene la situazione.
Dovevo espiantare le lenti ICL e sostituire il cristallino.
Sono stata operata a luglio 2020 all'occhio sinistro con un risultato sorprendente in 2 giorni!
A settembre ho fatto l'altro occhio, un po' più lungo il recupero per un edema corneale. Il dottor Camellin mi ha sempre rassicurato di stare tranquilla e infatti, come mi aveva accennato, tutto si è sistemato.
Grande professionista, grande umiltà nonostante tutto quello che fa.
Sono stata seguita scrupolosamente da tutti i collaboratori dello Studio Sekal, ed anche in sala operatoria il dottore e la sua equipe sono fantastici.
Ringrazio anche il figlio Umberto Camellin, veramente scrupoloso!
Tutti sono professionali, accoglienti e semplicemente favolosi.
Oggi ultimo controllo, tutto bene!
Peccato non averlo conosciuto prima.

Motivo della visita
ESPIANTO ICL + CATARATTA.

Dott. Camellin professionista di eccellenza

Cercavo un grande professionista, un vero NUMERO UNO, e dopo aver conosciuto il Dott. Camellin posso proprio dire d’averlo trovato
Mercoledì scorso sono andata da lui al centro SEKAL con l’intenzione di fare l’intervento per recuperare la mia forte miopia ma purtroppo dagli esami si è scoperto che avevo un distaccamento della retina.
Senza pensarci tanto il Dr. Camellin ha contattato personalmente il Dott. Franco Foscarini di Bologna (un medico meraviglioso), fissandomi un appuntamento con lui per un tempestivo intervento chirurgico che è stato poi fatto direttamente il giorno successivo.
Forse per qualcuno questo interessamento e premura è scontata, in realtà non lo è proprio per niente; infatti con questo il Dott. Camellin ha dimostrato non solo di essere un grande professionista, ma di essere anche un GRANDE UOMO con un’immensa sensibilità e un’infinita cortesia.
Ora l’intervento per il recupero della miopia è stato posticipato, ma non ho alcun dubbio nell’aver scelto un centro e un medico d’eccellenza.

Motivo della visita
Eliminare occhiali e lenti e riuscire finalmente a vederci bene.
Costo della visita
Non esistono standard qualitativi elevati low cost.
Questo genere di interventi richiedono attrezzature diagnostiche e chirurgiche estremamente sofisticate e pertanto credo che i prezzi siano proporzionali all’alta qualità offerta.

Professionalità

Mi sono operato alla cornea perché avevo subìto un trauma da un tubo metallico ed avevo perso 8 diottrie. Con questa operazione sono riuscito a recuperare quasi totalmente la vista grazie alla professionalità del dott. Camellin.

Motivo della visita
Trauma corneale con astigmatismo irregolare.
Costo della visita
Di occhi ce ne sono solo due, quindi il prezzo è relativo!

Un luminare

E' uno studio super tecnologico, il personale è preparatissimo e molto gentile.
Consiglio a tutti di passare almeno per una visita.

Motivo della visita
Volevo eliminare per sempre lenti ed occhiali.
Costo della visita
La visita assolutamente nella media, se penso a tutti i soldi buttati in precedenza, avrei dovuto conoscere prima il Dottor Camellin.

Eccellenza

Per continui problemi agli occhi ho girato di città in città e di medico in medico.
Finalmente ho risolto i miei problemi grazie al Dott. Camellin, che si è rivelato poco dispendioso, incredibilmente umano, chiaro e con grandissime capacità e conoscenze scientifiche.
Grazie ancora.
Giovanni P.

OPINIONE NEGATIVA

Il dottore ha una buona competenza, nella media con i colleghi, ma personalmente non mi sono trovata bene in quanto è davvero maleducato ed arrogante! Oltre che molto caro!