Oculisti a Rovigo

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Dott. Camellin professionista di eccellenza

Cercavo un grande professionista, un vero NUMERO UNO, e dopo aver conosciuto il Dott. Camellin posso proprio dire d’averlo trovato
Mercoledì scorso sono andata da lui al centro SEKAL con l’intenzione di fare l’intervento per recuperare la mia forte miopia ma purtroppo dagli esami si è scoperto che avevo un distaccamento della retina.
Senza pensarci tanto il Dr. Camellin ha contattato personalmente il Dott. Franco Foscarini di Bologna (un medico meraviglioso), fissandomi un appuntamento con lui per un tempestivo intervento chirurgico che è stato poi fatto direttamente il giorno successivo.
Forse per qualcuno questo interessamento e premura è scontata, in realtà non lo è proprio per niente; infatti con questo il Dott. Camellin ha dimostrato non solo di essere un grande professionista, ma di essere anche un GRANDE UOMO con un’immensa sensibilità e un’infinita cortesia.
Ora l’intervento per il recupero della miopia è stato posticipato, ma non ho alcun dubbio nell’aver scelto un centro e un medico d’eccellenza.

Motivo della visita
Eliminare occhiali e lenti e riuscire finalmente a vederci bene.
Costo della visita
Non esistono standard qualitativi elevati low cost.
Questo genere di interventi richiedono attrezzature diagnostiche e chirurgiche estremamente sofisticate e pertanto credo che i prezzi siano proporzionali all’alta qualità offerta.