Specialisti in ortopedia nel Lazio

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Risultato intervento ottimo

Nell’anno 2018, dopo molti dubbi, consigliato da un’amica ho conosciuto il dottor Pio De Pasquali. Da subito mi ha ispirato fiducia: gentile, preciso, essenziale ma deciso. Ho così immediatamente deciso che era arrivato il momento di operarmi, anche perché i piedi erano entrambi dolenti e avevo difficoltà a trovare calzature.
Prima operazione al piede sinistro nell'anno 2018; nell’anno 2019 al piede destro. Entrambi i decorsi postoperatori sono andati bene, non ho avuto dolori e il non dover usare stampelle ma solo una calzatura postoperatoria mi ha consentito di affrontare bene questo periodo.
Purtroppo lo stato del piede destro ha richiesto un ulteriore intervento di correzione percutanea del 4° e 5° dito a martello con tenotomia degli estensori flessori e osteoctomia del 5° metatarso.
Ora sono ancora in fase postoperatoria, ma sono molto contenta. Ho consigliato e consiglio a tutti di non fare come me che ho aspettato troppo e di rivolgersi al dottor De Pasquali per trovare chi possa risolvere una patologia complessa come quella che riguarda i nostri piedi. Grazie.