Ospedali e case di cura a Biella

Alla Reception

Sono stato oggi per la prima volta in questo ospedale ,mi sono recato in corsia A per una visita su prenotazione. Sono andato alla reception e sono stato subito accolto in modo scorbutico da una delle due addette, che con aria scocciata mi ha ricordato che dovevo prendere il numero. Detto fatto, prendo il mio numerino, quindi sono stato richiamato dalla stessa esattamente un secondo dopo, che sempre con aria e atteggiamenti da cafona ha continuato la sua parte da arrogante: avevo dimenticato il foglio della prenotazione a casa arrivando da Torino e lei mi ha risposto "per me lei può arrivare anche da Napoli che la visita senza l'impegnativa non la fa lo stesso!!". Alchè io le ho ricordato che potevo reperirla via e-mail, ma lei mi ha detto che non aveva lo stesso valore! Una grande sciocchezza, perché io alla fine la visita l'ho fatta lo stesso da un dottore veramente gentile.
Comunque, riguardo a questa signora di oggi, se non ha voglia di avere a che fare con il pubblico, mettetela a smistare documenti in qualche scantinato, che sicuramente di persone volenterose e soprattutto gentili ne trovate quante ne volete.

Visita per Dislipidemia.