Ospedali e case di cura a Carbonia Iglesias

Soccorso a mia madre

Ringrazio ancora una volta tutta l'equipe del PRONTO SOCCORSO dell'Ospedale Sirai che, pur in grande ristrettezza di fondi, poco personale, mancanza di letti nel reparto traumatologia, RM non disponibile per mancanza del tecnico, si dà un gran da fare.
Ringrazio in particolare il Dr. Saragat, sempre molto bravo e professionale, e l'ortopedico Dr. Varuerakis, accorto e disponibile nell'assistere mia madre, compresa l'attiva prontezza dell'arrivo del 118.
L'unica vergogna è che non si usi la RM per la mancanza del tecnico, neanche per i casi gravi, e che mi madre, allettata da 3 mesi, debba ancora aspettare! Una vergogna di Regione. Chi ci amministra sta pensando solo a privatizzare, e questo è incostituzionale!
Voglio sperare che questo importante e fondamentale centro di hospitalità per l'intero Sulcis, non venga chiuso ma ottimizzato, visto anche l'aumento della popolazione anziana, quella più sensibile. Mi auspico buon senso e rispetto per questo territorio da sempre violato e sfruttato.
Cordialmente,
Lorena Mastinu