Dettagli Recensione
Intervento di apicectomia toracoscopica
A tutto il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro ed in particolare allo staff di Chirurgia Toracica il sentito ringraziamento per l’altissima professionalità, la competenza e l’assistenza offerta nei confronti di mio figlio Luca in occasione del ricovero e del relativo intervento chirurgico di apicectomia toracoscopica (a causa di un collasso polmonare/pneumotorace). A tutto il personale socio sanitario, a tutta l’equipe medica ed infermieristica, al direttore Dr.Alberto Patriti ed in particolare ai responsabili della UOS di Chirurgia Toracica dottori Felice Lo Faso ed Emilio Eugeni un grande apprezzamento e ringraziamento. Un reparto che definirei di eccellenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
