Ospedali e case di cura a Rieti

Chiusura del Marini: la scelta sbagliata

Una volta, nonostante la carenza di strumenti per la diagnostica, presso i vari reparti di questo ospedale hanno salvato molte vite, con coraggio, professionalità, cortesia di tutto il personale, che lo reso uno dei centri della massima fiducia.
Il Marini è quella struttura presso cui tutti i paesi limintrofi ed oltre avevano la garanzia di ricevere un'efficace assistenza; era l'orgoglio della
Sabina, il nostro fiore all'occhiello.
Da quando è stato sottomesso alla Asl di Rieti, hanno fatto in modo di renderlo innocuo, fino a farlo morire; ma quale interesse avevano per arrivare a quello che hanno fatto? La Sanità dovrebbe aiutare coloro che soffrono e non spingerli nel baratro..
Come ho giò manifestato la mia disapprtovazione presso la Regione, la Rai, testate giornalistiche, al Presidente della Repubblica, per dare una svolta all'errata decisione presa riguardo al Marini (di cui ho tutte le documentazioni), ho anche espresso il pensiero che il deficit di cui si parla sia frutto delle spese fatte e non terminate ,dei macchinari mai usati, ma invece di addebitare a loro gli errori e le male gestioni, a farne le spese sono stati i contribuenti. Diciamo grazie alla Sanità e a coloro che la dirigono.

pluripatologie.