Ospedale di Magliano Sabina

 
4.6 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
località Filoni 1, Magliano Sabina (RI)
L'Ospedale Marzio Marini si trova in località Filoni 1 a Magliano Sabina in provincia di Rieti. La struttura eroga le proprie prestazioni nelle seguenti unità operative di degenza: Medicina generale (resp. Dott. Americo Dionisi; equipe: Dott. Cesare Bellini, Dott. Marco Mattorre, Dott.ssa Giovanna Mornighi, Dott. Stefano Previtera, Dott. Orfeo Russo); Chirurgia generale (resp. Dott. Maurizio Bagarani; equipe: Dott. Angelo Forti, Dott. Maurizio Palombi, Dott.ssa Patrizia Rosato, Dott. Massimo Ruggeri, Dott. Bernardino Ventura, Dott. Emanuele Zarba Meli); Ortopedia (Dott. Donato Daniele, Dott. Paolo Giudici); Ginecologia (Dott. Claudio Liburdi, Dott. Giorgio Ravà); Urologia (Dott. Maurizio Burelli); Oculistica (primario Dott. Vincenzo Petitti); Pronto Soccorso. Garantisce inoltre i servizi di Radiologia (Primario Dott. Paolo Ferri), Laboratorio Analisi, Fisioterapia, Anestesia e Rianimazione, Neurofisiologia, nonchè attività ambulatoriale all'interno dei seguenti ambulatori specialistici: medicina, cardiologia, oculistica, anestesia, otorinolaringoiatria, dermatologia, diabetologia, chirurgia, urologia, ortopedia, ginecologia, dietologia, nefrologia, endocrinologia, neurofisiologia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Odontoiatria

Problema risolto, mi ha ricevuto un giovane medico, dott. Toni, che si è mostrato professionale e soprattutto cordiale, cosa fondamentale per me che ho sempre avuto una gran paura, così mi ha permesso di rilassarmi. Avevo un gran dolore ad un dente superiore.

Patologia trattata
Dolore dente.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabetologia

Bimestralmente mi reco dalla dottoressa Giovanna Mornighi, cui esprimo un alto apprezzamento per la professionalità (e la pazienza) sempre dimostrata.

Patologia trattata
Diabete.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia del dolore: benissimo

Nel reparto da noi fequentato abbiamo riscontrato grande professionalità, educazione e cortesia. A ciò si aggiungono ambienti pulitissimi ed accoglienti. Ottima struttura.

Patologia trattata
terapia del dolore.
Punti di forza
competenza, educazione.

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Chiusura del Marini: la scelta sbagliata

Una volta, nonostante la carenza di strumenti per la diagnostica, presso i vari reparti di questo ospedale hanno salvato molte vite, con coraggio, professionalità, cortesia di tutto il personale, che lo reso uno dei centri della massima fiducia.
Il Marini è quella struttura presso cui tutti i paesi limintrofi ed oltre avevano la garanzia di ricevere un'efficace assistenza; era l'orgoglio della
Sabina, il nostro fiore all'occhiello.
Da quando è stato sottomesso alla Asl di Rieti, hanno fatto in modo di renderlo innocuo, fino a farlo morire; ma quale interesse avevano per arrivare a quello che hanno fatto? La Sanità dovrebbe aiutare coloro che soffrono e non spingerli nel baratro..
Come ho giò manifestato la mia disapprtovazione presso la Regione, la Rai, testate giornalistiche, al Presidente della Repubblica, per dare una svolta all'errata decisione presa riguardo al Marini (di cui ho tutte le documentazioni), ho anche espresso il pensiero che il deficit di cui si parla sia frutto delle spese fatte e non terminate ,dei macchinari mai usati, ma invece di addebitare a loro gli errori e le male gestioni, a farne le spese sono stati i contribuenti. Diciamo grazie alla Sanità e a coloro che la dirigono.
Grazie.

Patologia trattata
pluripatologie.


Altri contenuti interessanti su QSalute