Ospedali e case di cura a Vibo Valentia

Ottima struttura

Sono arrivato alla clinica Villa dei Gerani perchè ero già paziente del Dott. Vincenzo James Greco.
Qui ho trovato subito un ambiente accogliente e professionale. Anche se l'intervento a cui mi sono sottoposto non è dei più impegnativi, ernioplastica inguinale, posso dire di essere stato "coccolato". Durante l'intervento sono stato messo a mio agio e devo dire essere stato testimone di un ambiente lavorativo fatto di collaborazione e professionalità sotto la guida del dr. Greco.
Per quanto riguarda la breve degenza, anche in questo caso sono rimasto più che soddisfatto da tutte le figure che si sono prodigate per il mio star bene. Mi ha fatto piacere vedere in tv che da questa struttura il dottor Greco ha eseguito un intervento chirurgico in collegamento video con diversi nosocomi d'Italia. Motivo di vanto per la sanità calabrese, che certamente non se la passa tanto bene.
In breve, non posso fare altro che dire: in caso di bisogno, villa dei Gerani è una struttura alla quale affidarsi. Un abbraccio a tutti.

Ernia inguinale.