Ospedali e case di cura a Vibo Valentia

UROLOGIA eccellente

Ho conosciuto questa eccellente struttura, grazie all'esimio professor Angelo Spasari, che ha eseguito un intervento chirurgico alla prostata RIUSCITO PERFETTAMENTE.
Con questa recensione vorrei esprimere la mia gratitudine a tutto il personale che, con grande professionalità e dedizione, nonostante la gran mole di lavoro, dà serenità ai pazienti non facendoli sentire mai soli, in qualunque momento e per qualsiasi richiesta e/o esigenza.
Per far capire meglio l'aria che si respira in questa clinica, posso dire che nella sala operatoria, ove di solito si è al massimo della tensione, durante i preparativi dell'anestesia, sono riuscito a scherzare e ridere con il medico anestesista ed i simpaticissimi Fabio e Francesca.
Da ultimo, solo perché non ha bisogno di complimenti, voglio ringraziare l'immenso professor SPASARI. Un LUMINARE dotato di speciali virtù, il quale, grazie alle sue innumerevoli qualità morali, professionali e personali, riesce a trasmettere una tale tranquillità che non ti sembra di andare a subire un intervento chirurgico. Lui, oltre ad essere un medico di altissimi livelli, è un gran signore sotto tutti gli aspetti. NON HA EGUALI. Potrei continuare all'infinito con i complimenti, ma mi fermo qui per non essere troppo tedioso.

TURP.