Dettagli Recensione
Esperienza eccellente
Mio padre ha da poco concluso un importante percorso riabilitativo presso la clinica Villa dei Gerani e sento il dovere di esprimere tutta la mia gratitudine. Se oggi lo rivedo più forte e sereno, il merito è soprattutto della straordinaria umanità e competenza che abbiamo incontrato in questa struttura.
Un ringraziamento speciale va al primario, dott. Filippone: la sua professionalità e la sua capacità di ascolto ci hanno dato la sicurezza di essere in ottime mani. Allo stesso modo, non posso dimenticare il dott. Arone: attento, preciso e sempre disponibile. Un medico che mette il cuore in ciò che fa come tutti gli altri medici della struttura.
Un plauso sentito va alla caposala Sabrina, vero angelo custode del reparto: organizza, coordina e allo stesso tempo regala a tutti un sorriso. La sua presenza rassicurante ha fatto la differenza nei momenti più difficili.
Infine, un abbraccio grande a tutto il personale infermieristico e a tutti gli OSS. Con pazienza, delicatezza e allegria, hanno saputo prendersi cura di mio padre come fosse un loro familiare.
A Villa dei Gerani non si ricevono solo cure eccellenti, ma anche dignità, rispetto e calore umano. Consiglio questa clinica a chiunque cerchi una riabilitazione seria e umana. Grazie di cuore a tutti dalla famiglia Pontoriero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute