Ospedale San Francesco di Paola

Reparto UTIC di Paola

Sono stata ricoverata in questo reparto (UTIC di Paola) il 22 agosto u.s. per seria patologia cardiaca. Accolta con grande competenza ed umanità, ho ricevuto tutte le cure necessarie per far fronte a quanto accadutomi. Il reparto, egregiamente diretto dall'eccellente Dott.ssa Maria Teresa Manes, si connota per la grande efficienza, dedizione e professionalità di tutto il personale medico ed infermieristico.
Una nota a parte e doverosa merita il Dott. Andrea Crivaro, cardiologo davvero molto preparato e attento, oltre che di rara umanità. Ha saputo, con approccio scrupoloso e deciso, affrontare e risolvere la mia seria problematica, ma soprattutto è riuscito ad infondermi un forte senso di fiducia, motivandomi ad affrontare il tutto con maggiore positività e convinzione, in un momento in cui francamente non intravedevo grandi possibilità di ripresa. A lui, oltre che a tutto il personale medico e paramedico, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per avermi letteralmente "rimessa in piedi". Perchè un medico che mette ogni sua risorsa a disposizione del paziente, è un professionista con un valore aggiunto, che ben interpreta la missione che ha scelto di intraprendere, a tutto vantaggio dei pazienti, che ne derivano importanti benefici, oltre che sul piano fisico, anche sul piano morale.

Seria problematica cardiaca.