Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Aiuto fornito 
 
3.0
Disponibilità 
 
3.0
Puntualità 
 
1.0

Servizio vergognoso

Senza nulla togliere alla professionalità della dottoressa, credo sia impossibile con un bambino di qualunque età stare ad aspettare tre o quattro ore per una visita! Soprattutto se si tratta di un neonato urlante e con la febbre. Ho due bambini, entrambi con la dottoressa Polidoro. Oggi, dopo la ennesima mattinata ad aspettare in ambulatorio in mezzo a decine di altri bambini e genitori senza neanche posto per sedermi, con un neonato disperato in braccio (anche io ho la febbre e la segretaria lo sa bene!), vedendo passarmi davanti persone che avevano appuntamento dopo di me senza motivo, ho deciso di cambiare pediatra. Un'altra cosa degna di nota: se il vostro bambino deve essere cambiato, dovete portarvi a casa il pannolino (e tenervelo ben stretto in borsa per le tre ore in cui aspetterete di entrare dalla dottoressa): sembra un controsenso ma i pannolini sporchi non sono ammessi in questo ambulatorio pediatrico!

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
13 Luglio, 2018
Senza nulla togliere alla professionalità, confermo il problema della gestione degli orari, oltre alla assoluta mancanza di disponibilità a visitare a domicilio il piccolo influenzato.
Ho anche scoperto che il 24 aprile l'ambulatorio è chiuso in quanto prefestivo rispetto al 25...
1 risultati - visualizzati 1 - 1