Polidoro Eleonora pediatra a Padova

Giovedì
12.00-14.00
Venerdì
09.30-12.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Eleonora Polidoro, medico pediatra a Padova. La dottoressa Eleonora Polidoro svolge la propria attività pediatrica nell'ambulatorio di Via Sorio 110/a, nella periferia sud occidentale della città. La pediatra riceve esclusivamente previa appuntamento negli orari sopra indicati. E' possibile contattare il suo studio chiamando il numero telefonico 049/8756750.

LA MIGLIORE PEDIATRA

La migliore pediatra di tutta PADOVA.
Preparata, rassicurante, precisa e di una competenza rara. Aiuta anche la sua preparazione in ambito omeopatico.

Pediatra bravissima

È davvero molto preparata e scrupolosa. La arricchiscono anche le sue competenze in ambito omeopatico.

4.7

Ottima dottoressa

Ottima dottoressa, disponibile, comprensiva, super preparata e risolutiva, oltre che rassicurante.
Mi ritengo fortunata che mio figlio sia tra i suoi pazienti.

Ottima dottoressa

Conosce in maniera approfondita l'omeopatia; persona molto equilibrata nella cura.

4.7

Ottimo servizio

Ho avuto un'ottima esperienza con la Dott.ssa Polidoro che segue mio figlio da oltre 3 anni, sia per la professionalità che per la disponibilità. Da quello che so è una delle pediatre più preparate e con maggiore esperienza sul territorio.
Il personale dell'ambulatorio è molto cortese e solo un paio di volte ho dovuto attendere più del previsto, in periodi in cui l'influenza era molto diffusa.

3.7

Esperienza positiva

La mia esperienza con la dott.ssa Polidoro è più che positiva. Ho trovato ascolto e professionalità sia in lei che nel personale che lavora in ambulatorio. È capitato che i tempi di attesa si protraessero più del previsto, ma credo possa succedere soprattutto data la tipologia di utenza.

Servizio vergognoso

Senza nulla togliere alla professionalità della dottoressa, credo sia impossibile con un bambino di qualunque età stare ad aspettare tre o quattro ore per una visita! Soprattutto se si tratta di un neonato urlante e con la febbre. Ho due bambini, entrambi con la dottoressa Polidoro. Oggi, dopo la ennesima mattinata ad aspettare in ambulatorio in mezzo a decine di altri bambini e genitori senza neanche posto per sedermi, con un neonato disperato in braccio (anche io ho la febbre e la segretaria lo sa bene!), vedendo passarmi davanti persone che avevano appuntamento dopo di me senza motivo, ho deciso di cambiare pediatra. Un'altra cosa degna di nota: se il vostro bambino deve essere cambiato, dovete portarvi a casa il pannolino (e tenervelo ben stretto in borsa per le tre ore in cui aspetterete di entrare dalla dottoressa): sembra un controsenso ma i pannolini sporchi non sono ammessi in questo ambulatorio pediatrico!