Ospedale Piemonte di Messina

Pessima esperienza

Sono di sei settimane e avevo deciso di farmi seguire dal dott. Raffone. Una settimana ho cercato di rintracciarlo al cellulare per fissare il primo appuntamento, ma niente: al cellulare non era reperibile. Dopo di che ho chiamato alla studio per prendere appuntamento, che mi è stato concesso dopo due giorni. Mi reco nel suo studio, entro e cominciamo con l'ecografia. Il cuoricino del mio bimbo si sentiva davvero piano, pertanto non ha saputo dirmi con esattezza di quante settimane fossi e per maggiore sicurezza mi diede un altro appuntamento una settimana dopo al Piemonte, senza prescrivermi nè analisi nè creando alcuna "cartella". Io mi sono chiesta come mai mi avesse fissato un altro appuntamento, per giunta al Piemonte, visto che ho scelto di andare a pagamento proprio per non recarmi in ospedale. Comunque ci salutammo e pagai una parcella di € 120,00.
Purtroppo dopo due giorni ha avuto dei dolori forti e dopo svariate e ripetute volte a provare a chiamarlo al cellulare senza esito, mi decisi ad andare al Piemonte per una visita, durante la quale mi hanno diagnosticato minacce d'aborto con prescrizione di punture. In seguito ho riprovato a chiamare il mio medico dopo aver pagato per essere seguita, ma niente: telefono spento!!! Allora mi recai al giorno dell'appuntamento per spiegargli la situazione... chiedo di lui e cominciano a mandarmi avanti indietro per i reparti a cercarlo. Io ricordo che ho minacce d'aborto.. Finalmente dopo un'ora lo trovo e gli dico finalmente "l'ho trovata! è da molti giorni che la chiamo e non risponde, ho minacce d'aborto ed è un'ora che la cerco". Lui mi risponde sarcasticamente "ma io in pensione sto andando..." - io resto perplessa e mi dice "signora, io ho da fare, deve aspettare!".
Ovviamente me ne sono andata e ora dovrò scegliere un altro ginecologo!!!

Gravidanza.