Ospedale S. Antonio di Padova

Il paziente al centro- De Lazzari Rizzotto Polato

Sono stata ricoverata nel reparto 10 giorni per un episodio acuto, sono seguita ambulatorialmente da un anno e mezzo circa. I dottori De Lazzari, Rosa Rizzotto e Polato si stanno prendendo cura di me con competenza, umanità e il sorriso sulle labbra. Mi trattano come una persona, mettendo al primo posto la mia salute. Lavorano con professionalita' e fermezza, sempre disponibili, facendomi affrontare con fiducia e grinta la malattia nelle sue varie e antipatiche sfaccettature.

Rettocolite ulcerosa (RCU).

Inviato da Magdalena Epifani
16 Aprile, 2012
L'autrice della recensione: specifico che i due 4 sono dovuti esculsivamente al fatto che non paragonabili a competenza e assistenza.
Inviato da Laura nicolasi
09 Mag, 2017
Buongiorno, sono la mamma di un ragazzo di 20 anni con disturbi alimentari. Per quanto lui selezioni i cibi,
ha avuto una perdita di peso di oltre 10 kg. nell'ultimo periodo.
Fatto mille visite e sentito mille pareri tutti diversi, ma la situazione non cambia, anzi, peggiora giorno dopo giorno perchè lui non riesce mandare giù il cibo e ha una sensazione di pienezza costante.. è sempre pieno di aria 24 ore al giorno. E quel poco che mangia, veramente troppo poco per un ragazzo di 20 anni, ci impiega ore e ore a digerirlo. Prende Debridat compresse da mesi, ma nessun risultato.
E' in lista per gastroscopia da mesi e finché non ho quella, non si esprimono.
Chiedo solo di trovare un medico che si prenda cura di questo caso escludendo qualcosa di serio, di fisico ..
Anche visite private, basta fare il prima possibile.. non riesco più a vedere mio figlio ridotto così.. Chiedo l'aiuto di qualcuno nei tempi più brevi ..
Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto.
LN.