Ospedale S. Antonio di Padova

Oculistica S.Antonio dr.ssa Crudeli dr. Caretti

Poco importa se questo mio commento sarà condiviso.
Sono della provincia di Cosenza e, per mancanza di fiducia, mi sono recato a Padova per una visita oculistica. Da diversi anni avevo perso completamente la vista dell'occhio sinistro. A Maggio 2012 sono stato visitato dalla Dott.ssa C. Crudeli che, al contrario di quanto certificato in Calabria (cataratta occhio destro e sinistro), disponeva l'intervento al solo occhio sinistro. In data 31.07.2012, il Dott. L. Caretti eseguì l'intervento, mi ha ridato la vista, non c'è cosa più bella. In data 11.09.2012, la Dott.ssa S. Babighian effettua la visita di controllo: vista perfetta.
Anche se la Dott.ssa Crudeli, il Dott. Caretti, la dott.ssa Babighian, la caposala (non so il nome) e la sig.ra Bruna non hanno bisogno dei miei elogi, sostengo con forza che la loro professionalità, il modo umano d'agire, l'accoglienza e la disponibilità, vadano, come si suol dire in Calabria, oltre le correnti di Scilla e Cariddi.
Finchè vivrò pregherò Nostro Signore affinchè possa sempre vegliare su di loro unitamente alla propria famiglia.
Con indimenticabile stima, Chiarelli Gaetano.

Complicata cataratta occhio sx.