Ospedale di San Candido

Non potevo sperare di meglio

In data 14 agosto a causa di una caduta accidentale mi procuravo una frattura trimalleolare destra con brutta lussazione della caviglia e frattura scomposta. Al pronto soccorso venivo prontamente assistita dal dottor Lukas Valtiner, che dopo aver ridotto la frattura mi sottoponeva ad intervento chirurgico senza perdere tempo e quindi senza che l'edema fosse esploso.
Nella sfortuna dell'incidente, ho avuto la fortuna di essere stata portata dall'ambulanza all'ospedale di San Candido, dove dal pronto soccorso la squadra chirurgica del dottor Valtiner, dall'anestesista al primario della chirurgia la Dott.ssa Barbara Oberhammer, alla caposala con tutto il personale paramedico, hanno dimostrato professionalità, empatia, gentilezza e cura del malato. Un reparto che funziona in tutto garantendo un soggiorno piacevole nonostante l'accadimento; degenza pulita, ordinata, organizzata. Mi astengo dal fare paralleli con ospedali della mia città (ROMA), perchè ne uscirebbero malissimo, ma avrebbero tanto da imparare dal vostro Ospedale.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

FRATTURA TRIMALLEOLARE SCOMPOSTA CON LUSSAZIONE.