Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Candido
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Visita ginecologica

Oggi in data odierna 27/10/2016 io sottoscritta Casanova Raffaella mi sono recata per una visita di routine, come faccio da più di 15 anni a questa parte nell'ospedale di San Candido, ma mai come oggi mi sono sentita così in imbarazzo e presa in giro da una dottoressa di cui non ricordo il nome. Vado a raccontare i fatti: a prescindere che dopo 15 anni di visite, sul computer ci dovrebbe essere scritto vita e morte su di me, ho comunque risposto alle domande di routine che mi sono state fatte (data di nascita, n. parti ecc.ecc.). Mi è stato chiesto il nome della spirale che porto da due anni e io alla domanda non ho saputo rispondere, in quanto non ritengo sia una cosa che uno debba ricordare tutti i giorni, perciò la dottoressa con fare spocchioso mi ha chiesto se mi ricordo che auto guido!!!! Non mi sembra una cosa molto professionale prendere in giro i pazienti per una cosa così... Ripeto: bastava guardare sul computer per vedere il nome della spirale che lei stessa mi aveva messo.
Concludo con il dire che questa è stata per me l'ultima visita fatta in questo ospedale, perché io non voglio pagare per farmi prendere in giro da una dottoressa poco professionale.

Patologia trattata
Visita ginecologica di routine.

Commenti

 
 
Per Ordine