Ospedale di San Candido

Visita ginecologica

Oggi in data odierna 27/10/2016 io sottoscritta Casanova Raffaella mi sono recata per una visita di routine, come faccio da più di 15 anni a questa parte nell'ospedale di San Candido, ma mai come oggi mi sono sentita così in imbarazzo e presa in giro da una dottoressa di cui non ricordo il nome. Vado a raccontare i fatti: a prescindere che dopo 15 anni di visite, sul computer ci dovrebbe essere scritto vita e morte su di me, ho comunque risposto alle domande di routine che mi sono state fatte (data di nascita, n. parti ecc.ecc.). Mi è stato chiesto il nome della spirale che porto da due anni e io alla domanda non ho saputo rispondere, in quanto non ritengo sia una cosa che uno debba ricordare tutti i giorni, perciò la dottoressa con fare spocchioso mi ha chiesto se mi ricordo che auto guido!!!! Non mi sembra una cosa molto professionale prendere in giro i pazienti per una cosa così... Ripeto: bastava guardare sul computer per vedere il nome della spirale che lei stessa mi aveva messo.
Concludo con il dire che questa è stata per me l'ultima visita fatta in questo ospedale, perché io non voglio pagare per farmi prendere in giro da una dottoressa poco professionale.

Visita ginecologica di routine.