Ospedale San Paolo di Civitavecchia

Ortopedia reparto di eccellenza a Civitavecchia

Sono stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia per un intervento di protesi d'anca effettuato dal prof. Carmelo D'Arrigo.
In questi sette giorni di permanenza nel reparto ho potuto constatare la preparazione professionale ma soprattutto la grande umanità di tutto il personale sanitario: medici, infermieri, fisioterapisti ed Oss, che hanno saputo, con estrema gentilezza, soddisfare ogni necessità sopraggiunta dopo l'operazione. Dal giorno successivo all'intervento è iniziato il mio percorso riabilitativo, ho avuto quindi la possibilità di recuperare ogni giorno di più le mie funzionalità motorie e ad oggi mi ritengo molto soddisfatto del risultato raggiunto. Si sono inoltre attivati per garantirmi un percorso terapeutico riabilitativo da seguire una volta avute le dimissioni.
Considero quindi il reparto di Ortopedia dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia un'eccellenza in termini di professionalità ed efficienza, un reparto dove l'attenzione alle esigenze mediche e funzionali del paziente viene messa al primo posto.

Protesi anca dx.