Chirurgia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Chirurgia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Il reparto di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia in provincia di Roma, situato in Largo Donatori Del Sangue 1, ha come Direttore Responsabile il Dott. Pasquale Lepiane. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, è contattabile al numero telefonico 0766/591276- 281. Afferisce al reparto la struttura semplice UOS Endoscopia Digestiva operativa e d'urgenza. Fanno parte dell'organico i seguenti dirigenti medici: dr. Fabrizio Ferranti, dr. Marco Benedetti (responsabile della Week Surgery), dr. Daniele Aguzzi, dr. Antonio De Carlo, dr. Sergio Petrocca, dr.ssa Maria Rosaria Di Tullio, dr. Giuseppe Dimito (responsabile UOS), dr. Gianfranco Fanello, dr.ssa Scaramuzzo Rosa, dr.ssa Anna Guida, dr.ssa Federica Saraceno.

Ringraziamento all'intero reparto

La competenza e la professionalità, non per ultimo l'aspetto umano, mi hanno aiutata a superare il classico fulmine a ciel sereno. Eternamente grata al Prof. Pasquale Lepiane, che mi ha supportata e guidata in tutto il percorso pre e post operatorio. La sua mano sicura mi ha permesso di affidarmi in toto. Grazie al Dott. Balla e a tutta l'equipe chirurgica.
Un ringraziamento al Dott. Gianfranco Fanello per lo screening endoscopico che ha fatto sì che si scoprisse il mio "perfido rivale". In un momento della vita così delicato, ogni figura professionale che è ruotata nel reparto di Chirurgia ha contribuito al mio benessere.
Intervento di resezione segmentaria della flessura splenica videolaparoscopica.
Grazie ancora.

Neoplasia colon sx.

RINGRAZIAMENTO

Un grande ringraziamento al professore Pasquale Lepiane, direttore del reparto di chirurgia generale e mininvasiva dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, e alla sua equipe medica, al dott. Balla, al dott. Fanello dell'endoscopia, agli infermieri e alla week surgery per l'eccellente lavoro svolto, la cordialità e la massima professionalità dimostrata il 29 giugno, quando ho subìto un intervento di colecistectomia videolaparoscopica, conseguito con successo grazie alla straordinaria preparazione del dott. Lepiane e della sua equipe.

Calcoli biliari.

Un ringraziamento doveroso alla professionalità e profonda umanità del dott. Sergio Petrocca e del dott. Fabrizio Ferranti.
Non finirò mai di ringraziare per l'enorme disponibilità e il supporto psicologico fornito al mio papà.

Carcinosi peritoneale.

Ringrazio tantissimo il dr. Raffaele Donadio

Vorrei ringraziare tantissimo il chirurgo dott. Raffaele Donadio per l'intervento di appendicectomia d'urgenza.
Vorrei anche ringraziare tantissimo gli infermieri del reparto ortopedia e traumatologia Giordano, Debora, Emmanuela, Anna, Marika e l'OSS Dino.

Appendice perforata.

Apprezzamento e ringraziamenti

Civitavecchia può vantare un presidio sanitario di notevole valore ed un reparto di Chirurgia generale e mininvasiva - diretto dal dott. Pasquale Lepiane - di assoluta eccellenza. Sono stato ivi ricoverato dal 13 al 17 gennaio e sottoposto, in laparoscopica, a nefrosurrenalectomia e linfectomia pre-aortica. Sono entrato in sala operatoria sereno e senza ansia, per la tranquillità ed il senso di sicurezza trasfusemi dal dott. LEPIANE.
Ho avuto dunque modo di constatare la efficienza professionale e la funzionalità oggettiva di tutte le singole componenti del reparto.
Grazie dott. Lepiane, a Lei ed ai suoi collaboratori.

Neoplasia rene sx.

In merito al mio ricovero presso l'ospedale S. Paolo di Civitavecchia, nel reparto di Chirurgia situato al 2° piano, mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale infermieristico e in particolare i medici: dott. Pasquale Lepiane, dott. Gianfranco Fanello, dott. Raffaele Donadio. Loro in particolar modo, in seguito alla spedizione di uno screening di prevenzione, con grande professionalità, sensibilità e umanità, sono riusciti a scongiurare il peggio per me.

Carcinoma del colon.

RINGRAZIAMENTO

Volevo ringraziare veramente di cuore i dirigenti medici di questo reparto (chirurgia generale e mininvasiva) per l^assistenza ricevuta nel decorso post/operatorio. Ho trovato ottimi professionisti scrupolosi e umani.
Un plauso ai chirurghi dr. Fabrizio Ferranti, dr. Francesco Corona, dr. Antonio De Carlo, dr. Sergio Petrocca e ai loro collaboratori.
Un plauso anche a questo ospedale per i tempi di attesa per la diagnosi e per l'intervento chirurgico.
Grazie a tutti per il tempo e la disponibilità ricevuta sempre nei miei confronti.

Ernia inguinale dx (plurirecidiva.)

Dovevo fare un intervento di tiroidectomia totale, cercavo un centro di eccellenza e l'ho trovato proprio nel nostro ospedale San Paolo di Civitavecchia grazie all'umanità, alla sensibilità unita alla professionalità del dr. De Carlo Antonio, alla cortesia e professionalità del dr. Caimi Massimo e della dott.ssa Bevivino. Ringrazio tutta l'equipe della camera operatoria ed il personale infermieristico del Day Surgery... siete tutti meravigliosi e rendete onore alla Sanità Italiana. A tutti di nuovo GRAZIE.

Tiroidectomia.

Semplicemente meravigliosi tutti quanti

Meravigliosi, bravissimi, direi eccezionali.

Cisti mammaria.

Chirurgia mininvasiva

Ottimi professionisti, scrupolosi e umani. Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale e tutto è andato per il meglio.

Carcinoma papillifero tiroideo.