Chirurgia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Chirurgia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Il reparto di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia in provincia di Roma, situato in Largo Donatori Del Sangue 1, ha come Direttore Responsabile il Dott. Pasquale Lepiane. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, è contattabile al numero telefonico 0766/591276- 281. Fanno parte dell'organico i seguenti dirigenti medici: dr. Fabrizio Ferranti, dr. Luca Belardinelli, dr. Marco Benedetti (responsabile della Week Surgery), dr. Daniele Aguzzi, dr. Francesco Corona, dr. Antonio De Carlo, dr. Raffaele Donadio, dr. Sergio Petrocca, dr. Pietro Mancini, dr.ssa Maria Rosaria Di Tullio.

Apprezzamento e ringraziamenti

Civitavecchia può vantare un presidio sanitario di notevole valore ed un reparto di Chirurgia generale e mininvasiva - diretto dal dott. Pasquale Lepiane - di assoluta eccellenza. Sono stato ivi ricoverato dal 13 al 17 gennaio e sottoposto, in laparoscopica, a nefrosurrenalectomia e linfectomia pre-aortica. Sono entrato in sala operatoria sereno e senza ansia, per la tranquillità ed il senso di sicurezza trasfusemi dal dott. LEPIANE.
Ho avuto dunque modo di constatare la efficienza professionale e la funzionalità oggettiva di tutte le singole componenti del reparto.
Grazie dott. Lepiane, a Lei ed ai suoi collaboratori.

Neoplasia rene sx.

In merito al mio ricovero presso l'ospedale S. Paolo di Civitavecchia, nel reparto di Chirurgia situato al 2° piano, mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale infermieristico e in particolare i medici: dott. Pasquale Lepiane, dott. Gianfranco Fanello, dott. Raffaele Donadio. Loro in particolar modo, in seguito alla spedizione di uno screening di prevenzione, con grande professionalità, sensibilità e umanità, sono riusciti a scongiurare il peggio per me.

Carcinoma del colon.

RINGRAZIAMENTO

Volevo ringraziare veramente di cuore i dirigenti medici di questo reparto (chirurgia generale e mininvasiva) per l^assistenza ricevuta nel decorso post/operatorio. Ho trovato ottimi professionisti scrupolosi e umani.
Un plauso ai chirurghi dr. Fabrizio Ferranti, dr. Francesco Corona, dr. Antonio De Carlo, dr. Sergio Petrocca e ai loro collaboratori.
Un plauso anche a questo ospedale per i tempi di attesa per la diagnosi e per l'intervento chirurgico.
Grazie a tutti per il tempo e la disponibilità ricevuta sempre nei miei confronti.

Ernia inguinale dx (plurirecidiva.)

Dovevo fare un intervento di tiroidectomia totale, cercavo un centro di eccellenza e l'ho trovato proprio nel nostro ospedale San Paolo di Civitavecchia grazie all'umanità, alla sensibilità unita alla professionalità del dr. De Carlo Antonio, alla cortesia e professionalità del dr. Caimi Massimo e della dott.ssa Bevivino. Ringrazio tutta l'equipe della camera operatoria ed il personale infermieristico del Day Surgery... siete tutti meravigliosi e rendete onore alla Sanità Italiana. A tutti di nuovo GRAZIE.

Tiroidectomia.

Semplicemente meravigliosi tutti quanti

Meravigliosi, bravissimi, direi eccezionali.

Cisti mammaria.

Chirurgia mininvasiva

Ottimi professionisti, scrupolosi e umani. Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale e tutto è andato per il meglio.

Carcinoma papillifero tiroideo.