Dettagli Recensione

 
Ospedale di Schio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto a 25 stelle

Nell'elenco delle patologie trattate non ce n'è una che sia andata male o di cui si possa esprimere una minima critica.
Se c'è stato bisogno di riposizionare gli stent, ciò non è dovuto ad incuria nel posizionamento precedente, ma al mancato ascolto da parte del sottoscritto di smetterla con il fumo.
Di questo intervento ho gia espresso il mio parere.
Gli ultimi due sono stati la carotide destra: intervento avvenuto in mattinata alle 12 circa e complicatosi a casua di un grosso ematoma alla sera che ha richiesto una risoluzione chirurgica urgente in quanto era iniziato un impedimento al respiro.
Devo assolutamente esprimere un grosso ringraziamento ad un infermiere con la barba lunga e nera che ha notato il forte gonfiore ed ha avvisato tempestivamente un medico mentre già iniziavo ad ansimare, praticamente credo mi abbia salvato la vita assieme ai medici prontamente accorsi ed alla tempestività dell'intervento, nemmeno in TV si vede una così incredibile efficienza.
Devo ringraziare veramente il reparto intero di chirurgia alta intensità, e sarei curioso di sapere il nome di quell'infermiere.
Grazie comunque a: Dott. Chiappetta, Dott.ssa Invernizzi ed al direttore Dottor Matteo Rebonato; grazie a tutto lo staff del reparto dal quale ho ricevuto tutto quanto fosse nelle mie necessità.
il 22 settembre sono stato operato di lobectomia al polmone destro per l'asportazione di una formazione neoplastica scoperta il 7 giugno 2011 e deciso di operare dopo varie biopsie.
Di questo devo essere gratissimo al Dottor Matteo Rebonato che ha assecondato la mia richiesta di intervento ed a tutti i medici coinvolti nelle fasi preliminari per la cura e l'impegno nel cercare di analizzare tutto quanto avesse a che fare con la difficoltà dell'intervento (a volte hanno ripetuto esami che non sembravano dare definitive certezze) e lo Staff della segreteria di Chirurgia dove opera la Alessia, che mi ha sempre tenuto informato e aggiornato telefonicamente su cosa come e quando fare e non fare, con una disponibilità mai vista in nessun ospedale.
Non sono sicuro che sia stato lui. ma anche il dottor Ferrari (credo abbia operato lui) non posso lasciarlo innominato così come il dottor Canale che ha risolto in pochi minuti gli ematomi formatisi intorno alla ferita e tolto i punti dopo circa una settimana.
Un medico molto deciso il Dott. Canale, due mani che mi hanno spremuto bene bene ed il suo vocione che diceva "Bravo Bravo" dispiaciuto di avermi fatto male ma sicuro di averlo fatto bene, e Dio sa se lo ha fatto bene.
Anche in questo caso come non ringraziare il reparto: sono stato lavato da capo a piedi ogni mattina con una delicatezza ed una educazione incredibile, assistito e coadiuvato in ogni richiesta, sempre un antidolorifico pronto ed una pastiglia per dormire meglio e sorrisi a non finire.
Ricordo che erano cosi delicati che spesso di notte non mi sono nemmeno svegliato e sono rimasto sorpreso al mattino quando ho sapuo che mi era stato tolo un flacone o messo un antibiotico in vena mentre dormivo: MIRACOLOSI.
Ecco ringrazio tutto il De Lellis di Schio, cosi non resta fuori nessuno.
Ad oggi sono già stato medicato e ad appena 15 giorni dall'intervento sono stato medicato dal Dottor Chiappetta stamani che con meraviglia ha detto che con un'altra medicazione siamo a posto, per scaramanzia non vorrei dirlo, ma sto bene veramente bene, a parte la ferita che è coperta dall'antidolorifico, io non riesco a credere di aver subito un intervento di tale importanza.
Ripeto che è stato fatto bene e per questo sto bene, ero sicuro che andasse bene mi avevano messo in condizione di esserlo, BRAVI.
Grazie di nuovo e grazie Rebonato per l'abbraccio di stamane, Lei dottore è si un bravissimo chirurgo, ma prima di ogni cosa Lei è
UNA PERSONA PERBENE , Dio benedica Lei e tutto il suo staff.
Spero di ammalarmi di nuovo per venirvi a trovare (ovviamente non parlo sul serio, ma un giretto di tanto in tanto lo farò e sarà sempre un piacere)
Claudio Gabbani

Patologia trattata
- marzo 2008 stent illiaca dx.
- ottobre 2008 stent illiaca sx.
- luglio 2009 menisco dx
- luglio 2010 stent illiache e femorali bilaterali.
- giugno 2011 pneumotorace a seguito agoaspirato
- Luglio 2011 TEA carotide dx.
- settembre 2011 lobectomia parziale polmone dx per formazione neoplastica.

Commenti

 
 
Per Ordine