Ortopedia Ospedale Schio

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia è Centro regionale di riferimento per la chirurgia vertebrale, si occupa del trattamento super specialistico di tutte le patologie del rachide, del trattamento chirurgico della patologia traumatica di interesse ortopedico, del trattamento ortopedico e chirurgico delle patologie del rachide, anca, ginocchio, spalla, mano, piede. Esegue inoltre visite ortopediche specialistiche inerenti le patologie della colonna vertebrale, anca, ginocchio, spalla, mano e piede, visite specialistiche per la scoliosi e l'ortopedia pediatrica e garantisce anche servizio di pronto soccorso ortopedico-traumatologico 24 ore su 24. Le attività ospedaliere del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale De Lellis di Schio sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il De Lellis di Schio che il Boldrini di Thiene hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

Desidero congratularmi

Ora che so usare il PC, volevo ringraziare il prof. Balsano e tutta l'equipe medica per avermi ridato il sorriso: siete grandi e vi voglio bene. Mi avete operato il 9 maggio del 2007 e non ho più dolore da anni.
PS: sono quella a cui avete trattato il dolore con la morfina.
Un ringraziamento anche al prof. Villaminar.
SIETE MERAVIGLIOSI.

Spondilolistesi L5, discopatia L3- L4- L5.

Favoloso reparto di chirurgia vertebrale

Dopo anni di sofferenza per dolori alla schiena sono rinata. Non riuscivo a fare più nulla. Anche la mia attività lavorativa era ridotta al minimo. Dopo l'intervento nel reparto di chirurgia vertebrale di Schio, ora la situazione è ottima.
Ringrazio di cuore il dottor Balsano, la dottoressa Comisso, il dottor Villaminar e tutto il personale di questo meraviglioso reparto!

Discopatia L4-L5 L5-S1.

Elogio Dott. Balsano e dott. Villaminar

SOFFRIVO DA TEMPO DI FORTE MALE ALLA SCHIENA. SU CONSIGLIO DEL MIO MEDICO HO FATTO UNA VISITA DAL DOTT. BALSANO CHE MI CONSIGLIAVA L'INTERVENTO. DOPO CIRCA UN ANNO E MEZZO DI ATTESA E' ARRIVATO IL GIORNO DEL SOSPIRATO INTERVENTO. OGGI, A DISTANZA DI TRE MESI, POSSO DIRE DI STARE MOLTO BENE, PER FORTUNA I DOLORI CHE MI TORTURAVANO DA PARECCHI ANNI SONO QUASI COMPLETAMENTE SPARITI. RINGRAZIO IL DOTT. VILLAMINAR CHE HA ESEGUITO MOLTO BENE IL MIO INTERVENTO, PERFETTAMENTE RIUSCITO.

Discopatia L2 L3 L4 L5.

Dito a scatto

Dopo due mesi mi ritrovo con la mano inutilizzabile a causa di una lesione ad un nervo. Due interventi subìti e forse un terzo da fare grazie alla poca competenza di una dottoressa dell'Ospedale di Schio. Personalmente esperienza negativa.

Terzo dito a scatto mano dx.

Visita ortopedica

Purtroppo anche la mia esperienza é stata negativa, per la prima volta in questo ospedale. Pessima l'informazione ai pazienti in attesa della visita ortopedica. Pessimo l'atteggiamento degli operatori che ha rasentato la maleducazione. Pessima l'organizzazione in sala gessi e negli ambulatori dove chi é in attesa della visita con appuntamento viene continuamente scavalcato da chi arriva dal pronto soccorso, senza mai venire informato.
Peccato perché l'Ospedale di Schio era sempre stato all'altezza delle aspettative.

Dito a scatto.

Gli angeli dell'Ortopedia ovest di Schio

Un reparto fantastico sotto ogni punto di vista. Questo di sotto è il commento più sincero che io possa scrivere:

Scoliosi idiopatica.

Risultato non soddisfacente

Purtroppo io non posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto, visto che dopo due mesi e mezzo di terapia rieducativa motoria e ultrasuoni, mi ritrovo a dover rivolgermi ad un centro privato rieducativo per risincronizzare l'articolazione che è la causa del dolore attuale. Non voglio criticare l'operato del personale, però la mia esperienza non può ritenersi soddisfacente visto i problemi che la mia spalla tuttora mi dà; io sono Ermanno e ho avuto un intervento alla spalla dx causa la rottura della cuffia, cura praticata: Riparazione ed Acromioplastica.

Rottura cuffia spalla dx.

Ottimo reparto

Ottimo il rapporto medico paziente, mi hanno rimessa in piedi e ho recuperatola mobilità della colonna.
Personale infermieristico competente.

Discopatia vertebrale con sofferenza ossea.
Discolisi con inserimento di protesi in silicone.

Chirurgia della mano

mio marito da anni ha sofferto di dolori atroci alle mani e al braccio, tanti dottori, tante cure ma alla fine e' stato lo specialista dottor Spina che con l'intervento lo ha guarito definitivamente. finalmente.

Artrosi alle mani e dei nervi del braccio.

Intervento alluce valgo

Vorrei ringraziare il dott. Evaristo Contro per la professionalità e per la competenza dimostrata durante il mio intervento di alluce valgo . Da allora posso finalmente correre fino al bagno. Grazie.

Alluce valgo.