Dettagli Recensione

 
Ospedale di Schio
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Favoloso reparto di chirurgia vertebrale

Dopo anni di sofferenza per dolori alla schiena sono rinata. Non riuscivo a fare più nulla. Anche la mia attività lavorativa era ridotta al minimo. Dopo l'intervento nel reparto di chirurgia vertebrale di Schio, ora la situazione è ottima.
Ringrazio di cuore il dottor Balsano, la dottoressa Comisso, il dottor Villaminar e tutto il personale di questo meraviglioso reparto!

Patologia trattata
Discopatia L4-L5 L5-S1.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria notarfrancesco
30 Settembre, 2012
Dal 2001, anno in cui sono stata operata alla colonna vertebrale con inserimento di 8 viti dal professore Balsano, l'ho sempre chiamato il mio DIO, perchè veramente mi ha salvata dalla sedia a rotelle; senza contare che il reparto, non bello, con lui si poteva classificarlo come 5 stelle...
Nel 2009 ho subìto ancora una operazione, eseguita sempre dal prof. Balsano, e ho conosciuto il bravissimo dott. Villaminar; ancora adesso sono seguita dal medesimo e non posso che ingraziarli entrambi della loro bravura. Ad oggi ho ancora bisogno di loro perchè i dolori non mi abbandonano, ma il dott. Villaminar sta facendo tutto il possibile per alleviarli; non mi resta che ringraziare di cuore, è il migliore commento, sono bravissimi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna Schenato
03 Gennaio, 2013
HO LETTO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO E CONFERMO CON ORGOGLIO TUTTO CIO'. SONO TUTTI BRAVISSIMI E IL DOTT. VILLAMINAR è IL MIO ANGELO CUSTODE. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DI RIVOLGERSI A LORO.
Inviato da Ely
09 Marzo, 2023
Anch'io soffro di discopatia, cosa le hanno fatto?
La ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3