Ospedale Arnaldo Angelucci di Subiaco

Esperienza negativa

Buon giorno, sono uno 048 (carcinoma maligno) mi sono recato presso il vostro ospedale il 18/01/2012 ore 10,00 circa per fare i miei soliti prelievi di sangue perchè sotto Chemioterapia II con folfiri + avastin. Quando ho fatto il prelievo ho trovato persone molto gentili e disponibili poi, quando mi sono trovato nel corridoio, ho avuto un malessere ed ho domandato a dei dottori se mi potevano misurare la pressione e loro mi hanno indicato di andare a farmela misurare al pronto soccorso. Ci sono andato, ho spiegato loro la mia situazione come ho riferito a voi sopra e mi è stato risposto che loro erano in codice rosso e non mi potevano dar retta. Ho aspettato di fuori c.ca un'ora ma non si è visto nessuno e sono tornato sempre con questo malessere a casa. mi sono misurato la pressione ed ho visto che stava 130/150... quando la mia pressione normale è 80/120. ora mi domando, quel giorno sarebbe bastato un solo infermiere a misurarmi la pressione, erano tutti in codice rosso?... comunque ho informato il mio oncologo ed il mio avvocato di tutto questo. grazie della vostra attenzione.
Ciucarilli Sandro, tessera sanitaria n° 80380001200073745782.

problemi di pressione in paziente in chemioterapia.