Dettagli Recensione

 
Ospedale Arnaldo Angelucci di Subiaco
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza negativa

Buon giorno, sono uno 048 (carcinoma maligno) mi sono recato presso il vostro ospedale il 18/01/2012 ore 10,00 circa per fare i miei soliti prelievi di sangue perchè sotto Chemioterapia II con folfiri + avastin. Quando ho fatto il prelievo ho trovato persone molto gentili e disponibili poi, quando mi sono trovato nel corridoio, ho avuto un malessere ed ho domandato a dei dottori se mi potevano misurare la pressione e loro mi hanno indicato di andare a farmela misurare al pronto soccorso. Ci sono andato, ho spiegato loro la mia situazione come ho riferito a voi sopra e mi è stato risposto che loro erano in codice rosso e non mi potevano dar retta. Ho aspettato di fuori c.ca un'ora ma non si è visto nessuno e sono tornato sempre con questo malessere a casa. mi sono misurato la pressione ed ho visto che stava 130/150... quando la mia pressione normale è 80/120. ora mi domando, quel giorno sarebbe bastato un solo infermiere a misurarmi la pressione, erano tutti in codice rosso?... comunque ho informato il mio oncologo ed il mio avvocato di tutto questo. grazie della vostra attenzione.
Ciucarilli Sandro, tessera sanitaria n° 80380001200073745782.

Patologia trattata
problemi di pressione in paziente in chemioterapia.

Commenti

 
 
Per Ordine