Ospedale di Valdagno

Come in famiglia...

Purtroppo qualche giorno fa, a seguito di perdite, sono stata ricoverata per un intervento di raschiamento, causa aborto spontaneo alla 10° settimana, di una gravidanza desiderata.
Il momento è stato per me davvero traumatico, perchè non me lo aspettavo e in seguito al trauma si è aggiunto lo stress del primo ricovero ospedaliero.
Nonostante la triste esperienza, mi sono trovata in un ambiente accogliente e pieno di persone gentili, competenti e affettuose. Dalla prima visita la notte in pronto soccorso, alle ecografie, il ricovero e successivo intervento, sono stata seguita da Operatrici, Infermiere, Dottoresse e Dottori altamente professionali ed allo stesso tempo sensibili e amorevoli.
In sala operatoria, anche se spaventata, ho trovato persone splendide che hanno saputo rassicurarmi e starmi vicino.
Insomma, un GRAZIE a tutte e a tutti! Consiglio a chiunque l'Ospedale di Valdagno e non riesco a capire chi possa pensare di chiudere una Struttura nuova e con gente che lavora in modo splendido.

Aborto spontaneo.