Ginecologia Ospedale Valdagno

Ginecologia Ospedale Valdagno

 
4.7 (33)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Martini. In ambito ginecologico il reparto si occupa principalmente della diagnosi e cura delle patologie ginecologiche benigne, delle patologie oncologiche del tratto genitale femminile, dell'incontinenza urinaria femminile, di trattamenti in regime di DS e di ecografie ginecologiche. In ambito ostetrico offre servizi per il monitoraggio delle gravidanze fisiologiche e a rischio, per il corso di preparazione al parto, per la diagnosi prenatale invasiva (amniocentesi) e non invasiva, per la diagnosi e cura delle patologie relative alla gravidanza e al puerperio, per l'assistenza al parto ed ecografie ostetriche. Ambulatori: Ambulatorio Ostetrico Ginecologico; Ambulatorio di ecografia Ostetricia Ginecologia; Ambulatorio endoscopico e per piccoli interventi ginecologici e screening di II livello; Ambulatorio per la diagnosi prenatale invasiva (amniocentesi) e non invasiva (test combinato); Ambulatorio per le gravidanze a rischio e gravidanze a termine; Servizio di urodinamica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Andrea Bernardi, Dr.ssa Ida Chiacchio, Dr. Mariano Bernardino Crocco, Dr.ssa Elena Gaianigo, Dr. Massimo Segato.

Recensioni dei pazienti

33 recensioni

 
(29)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.5  (33)
 
4.6  (33)
 
4.9  (33)
 
4.6  (33)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mille grazie

Grazie mille!! Il reparto è ben organizzato, pulito, accogliente ed il personale è gentile, competente, premuroso. Sono stata ricoverata in day hospital e tutto è andato benissimo. Straordinario e gentile anche il personale in sala operatoria e molto brava l'anestesista che mi ha consigliato al meglio e tranquillizzata.

Patologia trattata
Fibromi endometriali.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto di eccellenza

Sono tornata dopo 11 anni a fare visita al reparto di ginecologia di Valdagno per una isterectomia. Penso che tra tutti gli interventi sia quello psicologicamente più duro da accettare per una donna. Fra il personale ho trovato tantissima sensibilità ed attenzione da parte di tutti.
Posso solo ringraziare tutti, dalle caposala alle infermiere, dalle allieve alle Oss.
Un grande grazie a tutti i dottori, in particolare ai dottori Dr. Giovanni Martini e Dr. Mariano Crocco. Un grazie enorme a tutti della sala operatoria, in particolare agli infermieri Lara e Valter, nonché agli anestesisti.

Patologia trattata
Prolasso uterino.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Martini

Mia figlia è nata nel pieno di una pandemia mondiale.
È stato il mio secondo parto e non ho avuto dubbi nel sceglierevi nuovamente.
Grazie per tutto quello che avete fatto per me.
Ero come tutte ovviamente sola, niente visite, niente presenza del papà e grazie a voi non me ne sono accorta.
Tre giorni meravigliosi.
Grazie veramente di cuore alle ostetriche, infermiere, Oss, medici e anche alle signore delle pulizie per aver capito la situazione e avermi coccolata, capita e fatta sentire a casa.
Il mio ringraziamento più grande va però al Dott. Giovanni Martini.
Grazie per avermi regalato un'altra meravigliosa gravidanza, grazie per essere stato nuovamente presente in sala parto anche se anche questa volta era domenica, grazie per la sua gentilezza, disponibilità e semplicità. Ci vorrebbero più medici come lei e il suo straordinario staff.
Quando sono stata dimessa e mi si sono chiuse alle spalle le porte del reparto, mi sono commossa.
Immensamente grazie.

Patologia trattata
Gravidanza e parto naturale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosi tutti

Un ringraziamento a tutti, infermiere, caposala, assistenti al dott. Piergiorgio Rosenberg per la cura professionalmente ineccepibile avuta nei confronti di mia mamma, qui operata e ricoverata. In questo reparto e’ la gentilezza ad aprire le porte, il calore umano ad accudirti, la disponibilità continua a renderti serena, il sorriso sincero in ogni cosa fatta e detta a farti sentire “a casa“...
Siete tutti meravigliosi, la nostra sanità ha estrema necessità di persone come voi, che affiancano alla professionalità così tanta umanità e amore per il malato...
Grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
Tumore utero.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al primario Martini

Sono stata seguita dal dottor Martini dopo aver scoperto di avere una cisti ovarica, ma grazie alla sua disponibilità e prontezza nel ricevermi ha scoperto che avevo varie cisti endometriosiche di varie dimensioni che mi causavano non pochi dolori, e quindi senza perdere tempo mi ha inserita subito in lista per rimuoverle e in tempi brevissimi mi ha operata! Purtroppo la mia ovaia destra è stata tolta perché troppo compromessa, ma non ho avuto alcun dubbio nell’affidarmi alle sue mani.. E' una persona professionale e che ci ha visto subito giusto rispetto ad altri dottori che non avevano visto il reale problema...
Che dire, non ho mai trovato un dottore così disponibile e soprattutto umano! Anche il reparto merita perché sono tutti molto attenti e gentili.
D’ora in poi mi affiderò sempre a lui.

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Gravidanza e parto

Sono stata seguita presso questo ospedale per tutta la gravidanza, trovando ginecologi molto preparati e professionali. Il parto è stato meraviglioso, sono stata seguita da ostetriche umane e professionali.
Consiglio vivamente.

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Valdagno per un intervento chirurgico. Ho scelto questa struttura proprio per l'ottima reputazione di cui gode e per il personale altamente qualificato presente in reparto. Sono stata operata dal primario Dott. Martini, che mi ha seguita sin dall'inizio; grande professionista, medico di lunga esperienza e di una umanità eccezionale. Durante il ricovero sono stata visitata anche dagli altri ginecologi del reparto, Dott. Crocco e Dott. Segato, altrettanto competenti, gentili e disponibili. La mia degenza é stata un'esperienza senz'altro positiva, il reparto é accogliente e confortevole, l'atmosfera é serena e familiare: dimenticate il classico ambiente ospedaliero grigio e freddo, qui il paziente é trattato in modo premuroso e amorevole. La gestione e l'organizzazione sono eccellenti, la pulizia impeccabile, l'equipe medica altamente specializzata. Vorrei ringraziare pubblicamente la capo sala signora Marisa, persona gentilissima, le infermiere Barbara, Michela, Marina ed Erika per la loro grande competenza, l'infermiera generica Maria, il personale OSS (preziosissimo nel loro lavoro), Mariuccia per avermi incoraggiata, l'Equipe della sala operatoria, l'anestesista Dott. Negri: da tutti ho ricevuto sostegno, conforto e ottima assistenza.
Per finire, un ringraziamento speciale al dott. Martini, che da sempre rappresenta un'eccellenza nel suo ambito.

Patologia trattata
Fibroma uterino.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Sempre disponibili, gentili e competenti sia lo staff medico, sia le infermiere.

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia e ostetricia

Ginecologi competenti e umani. Infermieri e operatori affidabili e gentili. Ti senti coccolata e protetta.

Patologia trattata
Minaccia aborto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ottimo reparto, sono contenta di aver partorito in questo ospedale la mia prima figlia; adesso sono incinta del secondo figlio/a e spero di partorire di nuovo qui!
Dottori, infermiere e ostetriche sono gentilissimi, simpatici e molto molto bravi.. sembra di essere a casa.

Patologia trattata
Cisti ovarica endometriosica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Ho usufruito del reparto per 3 aborti e due gravidanze con due parti naturali! Non potrei essere più contenta di come sono stata seguita, fisicamente e psicologicamente! Ringrazio il Dott. Martini e il Dott. Segato che mi hanno incoraggiata a non mollare e spronata, e hanno fatto nascere i miei bambini.
All'ospedale mancano Tin e pediatria, ma già il reparto è invidiabile, sistemandolo sarebbe inimitabile!

Patologia trattata
Raschiamento.
Parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono passati 7 anni

Dopo essere stata seguita per tutta la gravidanza in maniera eccellente dal dottor Martini, 7 anni fa esatti ho partorito mia figlia all'ospedale di Valdagno, consapevole di quanto era già stato tolto (neonatologia e pediatria), ma anche del valore che comunque manteneva il reparto di ginecologia. Era una domenica, eppure sono stata seguita nel migliore dei modi dal dottor Martini, presente anche se non era di turno, dalle ostetriche e infermiere che si sono prese cura di me e della mia bambina in maniera impeccabile.
Un punto nascite da potenziare restituendogli i servizi essenziali, non certo da chiudere!

Patologia trattata
Gravidanza.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Felice di essere stata e essere seguita a Valdagno

Ho avuto 2 gravidanze stupende, sono stata seguita dal dottor Martini in maniera fantastica, super disponibile, umano, sa metterti a tuo agio anche nelle situazioni più imbarazzanti! 2 parti magnifici con ostetriche fantastiche che in ogni momento hanno una parola per incoraggiarti e sostenerti perché si sa, in questi momenti ne abbiamo davvero bisogno! Reparto fantastico con infermieri e operatori che fanno di tutto per farti sentire a casa! Che dire.. non sempre è facile trovare un reparto così! Siete i migliori! E speriamo presto che il reparto possa essere integrato con quello che manca! Grazie di tutto!

Patologia trattata
Gravidanze.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gravidanza

Seguita al San Lorenzo per la mia prima gravidanza, quest'anno non ho avuto dubbi su dove farmi seguire. Il reparto di ginecologia e ostetricia del San Lorenzo di Valdagno spicca per professionalità, disponibilità e umanità. Quando sei lì ti senti a casa oltre, che sicura e ben seguita.

Patologia trattata
Gravidanza.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto sereno

Ho partorito i miei due bimbi, Evan nel 2013 ed Emi nel 2016, e non sarei mai andata da nessuna altra parte. Reparto meraviglioso, il dottor Martini un mito e le ostetriche bravissime.

Patologia trattata
Parto fisiologico.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un reparto di vera eccellenza

Sono stata seguita a Valdagno per un'asportazione di cisti ovarica, per un raschiamento e per la gravidanza della mia primogenita. Un reparto di uomini e donne straordinari che trattano i pazienti come persone e non come numeri. Dottori e staff professionali ed estremamente attenti alle necessità di noi donne, cosa rara da trovare altrove.

Patologia trattata
Asportazione cisti ovarica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fortunata ad abitare a Cereda e essere seguita qui

Fortunata di aver partorito nell'ospedale di San Lorenzo a Valdagno 6 anni fa il mio primo ed unico bambino (taglio cesareo), sono stata seguita da medici, infermieri e ostetrici di vera professionalità e di grande umanità.

Patologia trattata
Gravidanza (2010).
Cisti ovarica (2012).
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un reparto da consigliare

Ho partorito il mio unico figlio 14 anni fa, quando ancora il reparto era nel vecchio ospedale e presentava molti meno confort, ma mi sono trovata benissimo. Unico neo è stato il fatto che nessuno mi ha spiegato che non tutte abbiamo latte a sufficienza e che se noi mamme dobbiamo ricorrere a quello artificiale, non è poi un dramma. Nel 2007 sono tornata a causa di un aborto ritenuto ed ho dovuto essere sottoposta ad un raschiamento. Era un sabato santo, tuttavia il dottor Cracco, tutti gli infermieri e l'anestesista, mi hanno seguita in modo esemplare. L'anno successivo la sfortuna si è accanita nuovamente ed ho subìto un ricovero per un altro aborto, avvenuto proprio all'inizio della gravidanza. I medici che mi hanno visitata sono stati un po' frettolosi nell'escludere il raschiamento, però il dottor Martini ha preferito procedere all'intervento e poi ha fatto sottoporre il campione ad una mappatura cromosomica. Tutto il personale è stato fantastico e mi ha consolato anche perché mio cognato proprio in quei giorni era morto in un incidente ed io non facevo che piangere. Purtroppo non ho più avuto figli, ciò nonostante il dottor Martini è diventato il mio ginecologo di riferimento che consiglio a tutte le mie conoscenti. Due cose necessitano al reparto: di non essere chiuso e di essere affiancato dalla pediatria.

Patologia trattata
Parto e due aborti spontanei.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima assistenza

Ringrazio molto il Dott. Giovanni Martini, la caposala Signora Marisa e tutte le infermiere per l'ottima assistenza ricevuta ad aprile quando ho subìto un intervento di miomectomia. Grazie davvero.

Patologia trattata
Miomectomia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Dott. Martini: grande medico con una grande equipe

Ho partorito il mio primo figlio all'ospedale di Valdagno per essere seguita dal Dott. Martini, persona umanamente eccezionale e medico straordinario - e non me ne sono assolutamente pentita. Il mio bimbo é nato alle ore 10.00 di domenica mattina e il Dott. Martini con mio grande stupore e piacere era presente e la cosa mi ha resa felicissima. É un reparto eccezionale con infermiere ed ostetriche meravigliose non solo professionalmente, ma anche umanamente. Un grazie particolare all'ostetrica Ilda che, nonostante sembri la più dura, é una grandissima professionista e mi ha dato tanto. Sapessi i nomi ce ne sarebbero tante altre da citare, donne meravigliose che fanno il loro lavoro con amore e passione. Peccato per due/ tre pecore nere. Insomma, consiglierei quest'ospedale a tutti, ci si sente come a casa.
Grazie grazie per tutto quello che avete fatto per noi. Grazie Dottor Martini perché lei é presente in un momento così speciale della vita di una donna e lo fa con tanto amore e professionalità, sempre disponibile. Mi resterà sempre nel cuore.

Patologia trattata
Parto naturale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Più che soddisfatta

Il 05 novembre ho dato alla luce la mia prima figlia. Nel reparto mi sono trovata molto bene, sempre seguita sia da ostetriche che infermiere. Ho trovato molto umani e professionali anche i Dottori. Tutto è andato benissimo, lo consiglio vivamente.

Nadia

Patologia trattata
Parto naturale.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Parto spontaneo

La mia gravidanza è passata senza problemi particolari, tutto bene. Il momento del travaglio arriva e vengo ricoverata. Il personale è fantastico, le ostetriche che ho trovato sono state tutte professionali e davvero umane. Qualche nota negativa sui medici che mi sono apparsi piuttosto frettolosi e un pò... scoordinati e superficiali. Il parto è stato tutto regolare poi però, dopo qualche ora dalla nascita, il mio bambino ha qualche problema con le glicemie. Sapevo che a Valdagno non c'era la pediatria nè il pediatra, ma mi auguravo non ne avrei avuto bisogno. Purtroppo non è stato così e il mio bambino è stato trasferito all'ospedale di Santorso (vicino casa mia!!). La separazione è stata terribile, per la prima volta sono stata risucchiata da un'angoscia incredibile, anche se il personale mi ha spiegato tutto e rassicurata. Nel pomeriggio mi hanno portata a Santorso con un'ambulanza e ho potuto riabbracciare il mio piccolo. Come si fa a tenere aperto un punto nascita nel 2014 senza un pediatra e un reparto per i neonati??! E' incredibile, se tornassi indietro guarderei solo le priorità e la sicurezza di mio figlio e non andrei assolutamente a partorire in un luogo così insicuro per i neonati!

Patologia trattata
Parto spontaneo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SPLENDIDO

IO HO PARTORITO LA MIA VIVIANA CON CESAREO AL 05 LUGLIO 2013. DEVO DIRE LA VERITA', HO TROVATO UN PRIMARIO FANTASTICO, IL DOTT. MARTINI, UMILE, DI POCHE PAROLE MA VERAMENTE UNA PERSONA STRAORDINARIA.
LE INFERMIERE SONO FANTASTICHE. CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO OSPEDALE: PERSONALMENTE DA THIENE HO VOLUTO A TUTTI COSTI VENIRE QUI VISTA L'ESPERIENZA PESSIMA AVUTA A SANTORSO.
POI COMUNQUE NON VI DIMENTICATE CHE I MIRACOLI NON LI FA NESSUNO, Nè TANTOMENO I DOTTORI STESSI; IL PARTO SI SA, E' UNA COSA SOGGETTIVA E VA DA PERSONA A PERSONA.

Patologia trattata
PARTO CESAREO.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il parto

All'inizio ero molto entusiasta di andare a partorire il mio primo figlio a Valdagno. Avevo sentito parlare stra bene di quel posto. La struttura è splendida, le dottoresse molto gentili ed anche le ostetriche sono splendide. Ma il mio parto non è andato come mi auguravo, e i miei ricordi sono molto dolorosi per non essere riuscita a partorire senza l'ausilio di un taglio cesareo e, soprattutto, per il mancato avvio con successo del allattamento. L'ospedale di Valdagno, per la sua struttura e per gli operatori eccellenti che ha, penso che dovrebbe offrire servizi che vanno al di sopra del eccellenza. Deve essere più accentrato ai bisogni della madre e del bambino, non solo per il loro bene, ma anche per distinguersi dagli altri ospedali. Sarebbe stato ideale avere una vasca per il parto in acqua, o per aiutare al travaglio almeno, cercare di non impedire o di non ostacolare in nessun modo l'imprinting iniziale anche in caso di taglio cesareo. come ritardare il taglio del cordone ombelicale fin quando sono cessate le pulsazioni e fare il massimo per lasciare le prime 2 ore madre e bambino sempre insieme attaccati, senza l'interruzione dalle pratiche standard di pulizia e pesata del neonato. Il loro non è il miglior modo per far avviare l'allattamento. Va benissimo il rooming-in e le puericultrici sono fantastiche, ma tutte le mamme che conosco uscite dalla maternità di Valdagno, me compresa, si sono sentite dire che non hanno il latte e che devono dare l'aggiunta o procurarsi il famoso tiralatte o i paracapezzoli. I primi 3-5 giorni il late non c'é, ma c'è il collostro! Non fate venire subito alla madre lo spauracchio del calo fisiologico o dell'ittero per farle dare l'aggiunta in ospedale e poi a casa.. perchè così non siete pro allattamento materno. Quindi, a conti fatti, capisco perchè Valdagno mi abbia lasciato i'amaro in bocca insieme a una bruttissima cicatrice di cesareo, che a me sembra cucita male. Spero tanto che l'ostetrica di Valdagno diventi il top nella provincia di Vicenza, perchè lo merita, ma io il prossimo figlio sicuramente non lo faro nascere qui.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Come in famiglia...

Purtroppo qualche giorno fa, a seguito di perdite, sono stata ricoverata per un intervento di raschiamento, causa aborto spontaneo alla 10° settimana, di una gravidanza desiderata.
Il momento è stato per me davvero traumatico, perchè non me lo aspettavo e in seguito al trauma si è aggiunto lo stress del primo ricovero ospedaliero.
Nonostante la triste esperienza, mi sono trovata in un ambiente accogliente e pieno di persone gentili, competenti e affettuose. Dalla prima visita la notte in pronto soccorso, alle ecografie, il ricovero e successivo intervento, sono stata seguita da Operatrici, Infermiere, Dottoresse e Dottori altamente professionali ed allo stesso tempo sensibili e amorevoli.
In sala operatoria, anche se spaventata, ho trovato persone splendide che hanno saputo rassicurarmi e starmi vicino.
Insomma, un GRAZIE a tutte e a tutti! Consiglio a chiunque l'Ospedale di Valdagno e non riesco a capire chi possa pensare di chiudere una Struttura nuova e con gente che lavora in modo splendido.

Patologia trattata
Aborto spontaneo.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Valutazione

Dopo nove mesi della visita (privatamente 90 €) mi hanno telefonato a casa, dicendo che mi spetta fra tre giorni l'isterectomia!!! Ma chi glielo aveva chiesto?!! Sono andata da un altro medico, dopo di che sono stata operata in un'altra struttura per polipectomia e isteroscopia. Una bella differenza, non vi pare?

Patologia trattata
Mioma.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura accogliente- grande dott. Martini

Ho gia consigliato questo ospedale a tante amiche con la mia stessa patologia! Nella mia vita tra i miei problemi e quelli famigliari ho visto tanti ospedali e reparti, ma uno come questo.... Ti offre servizio al completo, infermiere che ti fanno sentire bene anche nei momenti difficili, che ti fanno dimenticare il motivo per cui sei lì, non ti fanno mancare mai niente, sempre disponibili; bella struttura, nuova e con un bellissimo paesaggio! E che dire del dottor Martini, il suo lavoro lo fa proprio col cuore, ti dà una sicurezza incredibile.. quando sono andata sotto intervento ero tranquilla grazie a lui, sapevo che ero in buone mani, e cosi è stato! é andato tutto bene ed è sparito il male! E poi il dopo intervento, come il dottore mi ha seguito su ogni piccola cosa.. E da quell'intervento in poi son sempre stata bene! Devo far un monumento a quell'uomo, ha cambiato la mia vita!

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ostetricia dott. Martini

E' una grande equipe, guidata in modo molto professionale, che mi ha seguita dal difficile periodo del concepimento alla nascita della mia bimba.
Complimentissimi al Dr. Martini e alla migliore ostetrica Cracco Ilda.
Purtroppo manca la Pediatria!

Patologia trattata
gravidanza e parto.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia

Non vorrei qualcuno pensasse che ce l'abbia con l'Ospedale di Valdagno, ma non posso tacere per quanto accaduto di nuovo.

Sono al 4° mese di gravidanza, già dal 1°mese ho avuto delle minacce d'aborto (può succedere), non vado a Valdagno vista l'esperienza negativa, ma mi reco in un altro ospedale (Thiene) dove si accorgono di un assottigliamento del trofoblasto nella parte inferiore della placenta e mi prescrivono una cura di progesterone e riposo.
All'undicesima settimana vado in Ostetricia a Valdagno per la prima ecografia di controllo, ci vado per vicinanza e non parlo alla dottoressa del problema della placenta per vedere se la diagnosi è uguale, la risposta della dottoressa cordiale e gentile:
"STIA TRANQUILLA TUTTO A POSTO"
Bene, potrei pensare che nel frattempo il problema si sia risolto.
Il 12 Settembre 2011 mi trovo in vacanza a Rosolina, quella mattina inizio ad avere piccole perdite ematiche, arriva in un minuto l'ambulanza, mi ricoverano all'ospedale di Adria, mi fanno l'ecografia e la prima cosa che mi dice il dottore è se sono al corrente che c'è un ematoma extracoriale di 4 cm. sempre nello stesso punto indicatomi dalla dottoressa a Thiene.
All'ospedale di Adria mi tengono 2 gg. in terapia breve intensiva.
Dopo che i medici si sono assicurati che non avessi altre perdite e che non c'era più l'ematoma, vengo dimessa con una adeguata terapia.
Concludendo, sia all'ospedale di Thiene(VI) sia a quello di Adria(RO), si sono accorti immediatamente del problema, per Valdagno era tutto a posto.
Se non si accorgono di una cosa così evidente... FANNO BENISSIMO A CHIUDERLO.

Patologia trattata
Minacce d'aborto.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Sono stata operata in Marzo 2011 dopo un autentico calvario.
Erano mesi che mi recavo puntualmente al pronto soccorso per dolori che non passavano neanche con le flebo.
Finalmente a Gennaio 2011 si accorgono in ginecologia che ho una grossa cisti all'ovaio sinistro che MI OSTRUIVA L'INTESTINO, ma nonostante ciò NON MI HANNO RICOVERATA.
Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per farmi una laparoscopia.
Dolorante come sempre, me ne torno a casa, finchè una mattina sono stata costretta a chiamare un'ambulanza a causa di violentissimi dolori (per l'addetta che rispondeva al 118 non avrei dovuto chiamare l'ambulanza, ha fatto la diagnosi per telefono?).
Morale: la cisti è scoppiata!!
Finalmente decidono per il ricovero, ma ATTENZIONE non per operarmi, ma per darmi tachipirina e morfina, e mi rinviano l'intervento a data da destinarsi.
Torno a casa dopo SOLO 2 giorni e non so come in qualche modo arrivo al 15/03, data in cui sono stata operata.
Nell'intervento, oltre la cisti, mi sono stati trovati dei noduli di endometriosi, tra l'altro problema strasegnalato ogni volta che mi recavo al pronto soccorso!!
La mia esperienza pertanto è stata NEGATIVA e semmai dovessi aver bisogno ancora, mi recherò SICURAMENTE in un altro ospedale.

Patologia trattata
Cisti ovarica + noduli da endometriosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

il luogo migliore per far nascere tuo figlio

Mi sono trovata così bene che ho deciso di tornarci per il secondo parto. Ottima l'assistenza e la professionalità. E' un peccato che l'abbiano voluto penalizzare non fornendolo di una pediatria e di una terapia intensiva neonatale a favore di altre strutture.

Patologia trattata
gravidanza e parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

parto

sono stata seguita per 2 gravidanze e relativi parti in questo reparto ospedaliero ed ho trovato un'ottima competenza. Sono stati tutti splendidi, sia professionalmente che a livello umano.

Patologia trattata
parto naturale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Sono stata ricoverata presso il reparto di Ginecologia di Valdagno diretto dal Dott. Martini per ben 4 volte e mi sono trovata sempre benissimo. Consiglio questa struttura a chi purtroppo deve affrontare problemi ginecologici perchè ho trovato disponibilità, competenza e professionalità a tutti i livelli. La mie esperienza è assolutamente positiva.

Patologia trattata
Fibromi - cisti ovariche - Geu.


Altri contenuti interessanti su QSalute