Ospedale di Valdagno

Esperienza positiva

Sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Valdagno per un intervento chirurgico. Ho scelto questa struttura proprio per l'ottima reputazione di cui gode e per il personale altamente qualificato presente in reparto. Sono stata operata dal primario Dott. Martini, che mi ha seguita sin dall'inizio; grande professionista, medico di lunga esperienza e di una umanità eccezionale. Durante il ricovero sono stata visitata anche dagli altri ginecologi del reparto, Dott. Crocco e Dott. Segato, altrettanto competenti, gentili e disponibili. La mia degenza é stata un'esperienza senz'altro positiva, il reparto é accogliente e confortevole, l'atmosfera é serena e familiare: dimenticate il classico ambiente ospedaliero grigio e freddo, qui il paziente é trattato in modo premuroso e amorevole. La gestione e l'organizzazione sono eccellenti, la pulizia impeccabile, l'equipe medica altamente specializzata. Vorrei ringraziare pubblicamente la capo sala signora Marisa, persona gentilissima, le infermiere Barbara, Michela, Marina ed Erika per la loro grande competenza, l'infermiera generica Maria, il personale OSS (preziosissimo nel loro lavoro), Mariuccia per avermi incoraggiata, l'Equipe della sala operatoria, l'anestesista Dott. Negri: da tutti ho ricevuto sostegno, conforto e ottima assistenza.
Per finire, un ringraziamento speciale al dott. Martini, che da sempre rappresenta un'eccellenza nel suo ambito.

Fibroma uterino.