Ospedale di Valdagno

Fortunata ad abitare a Cereda e essere seguita qui

Fortunata di aver partorito nell'ospedale di San Lorenzo a Valdagno 6 anni fa il mio primo ed unico bambino (taglio cesareo), sono stata seguita da medici, infermieri e ostetrici di vera professionalità e di grande umanità.

Gravidanza (2010).
Cisti ovarica (2012).

Inviato da Elena
07 Settembre, 2016
Nel 2013 mi hanno tolto due polipi dall'utero intervento in day hospital e sono stata super seguita in tutti i momenti post operatori, trovando infermiere ed operatrici bravissime e pazienti. Ora mi sto facendo seguire nella gravidanza e la cosa che mi piace molto è che non sono un numero, mi stanno seguendo molto bene dal momento che ho il diabete e mi sento rassicurata ad ogni visita. La mia ginecologa è a dir poco fantastica e paziente con tutte le mie ansie e paure, così come le ostetriche e le infermiere. Reparto "coccoloso" e ben servito.
Inviato da Anna
07 Settembre, 2016
In questo reparto ho subìto un intervento chirurgico per cisti in ginecologia 2008 più 2 parti: nel 2011 gravidanza complicata e seguita benissimo, nel 2013 secondo bimbo.
Reparto ginecologia ed ostetricia meraviglioso, personale competente e sempre disponibile.
Inviato da Elisa Pignani
07 Settembre, 2016
Anche io sono stata fortunata e contentissima di aver partorito due volte nell'ospedale di Valdagno, nel 2013 Evan e nel 2016 Emi, supportata durante il travaglio e durante il parto dalle ostetriche e infermiere di ostetricia e seguita poi anche per l'allattamento.
Inviato da Monica
07 Settembre, 2016
Eccellente reparto! Seguita con professionalità, cura e amore durante le visite in gravidanza; guidata e sostenuta durante il mio parto ad agosto 2014, nei giorni post parto sono sempre stata incoraggiata e coccolata!o Ho un ricordo splendido di quei momenti! Non mi son mai sentita sola o demoralizzata. E' una grande squadra!
Inviato da Eleonora
07 Settembre, 2016
Sono orgogliosa di avere partorito i miei due figli a Valdagno: la più grande 17 anni fa nell'ospedale vecchio e il piccolo di 5 anni nel nuovo ospedale.. Ringrazio di cuore tutte le ostetriche, i ginecologi, molto bravi, ma anche tutto il personale, molto gentile.
Inviato da Erica
07 Settembre, 2016
Ottimo reparto con medici, infermieri e operatori competenti e soprattutto umani. Ho un avuto un ricovero di pochi giorni per minaccia di aborto e mi sono sentita protetta. Mi ritengo fortunata di poter essere seguita qui. Grazie.
Inviato da Laura
08 Settembre, 2016
Ciao, io ho partorito tre figli all'ospedale di Valdagno. Un servizio ottimo sotto tutti i punti di vista. Professionisti validissimi.
Inviato da Monica
08 Settembre, 2016
Reparto ottimo e personale fantastico. Sono stata seguita per le mie due gravidanze nel 2014 e 2016 e anche per problemi legati al l'allattamento. Mi sono sentita sempre a mio agio, seguita e coccolata da persone splendide.
Inviato da Elisa
12 Settembre, 2016
Io ho partorito quattro figli nell'ospedale di Valdagno (15, 12, 3, 2 anni) ed il commento per me è sempre lo stesso: sono tutte persone in gamba. Ho avuto altri due interventi, sempre nel reparto di ginecologia, e ho trovato personale gentile e premuroso. Nell'ultimo ricovero sono stata seguita anche col mio bimbo di 5 mesi che era insieme a me e tutte le infermiere sono state gentilissime.
Inviato da Giulia Elena
20 Settembre, 2016
Ho dovuto affrontare un aborto spontaneo nel 2012 e alla fine ho partorito a Valdagno per 2 volte: nel 2014 Jonathan, pochi giorni fa Gaia... Esperienza fantastica, non mi sono mai sentita sola e anzi, sono stata coccolata e rassicurata tutto il tempo... Il nostro punto nascite merita di esserci non perché è comodo, non perché è luogo montano, ma perché se esiste la meritocrazia non deve cessare!