Ospedale di Valdagno

Un reparto da consigliare

Ho partorito il mio unico figlio 14 anni fa, quando ancora il reparto era nel vecchio ospedale e presentava molti meno confort, ma mi sono trovata benissimo. Unico neo è stato il fatto che nessuno mi ha spiegato che non tutte abbiamo latte a sufficienza e che se noi mamme dobbiamo ricorrere a quello artificiale, non è poi un dramma. Nel 2007 sono tornata a causa di un aborto ritenuto ed ho dovuto essere sottoposta ad un raschiamento. Era un sabato santo, tuttavia il dottor Cracco, tutti gli infermieri e l'anestesista, mi hanno seguita in modo esemplare. L'anno successivo la sfortuna si è accanita nuovamente ed ho subìto un ricovero per un altro aborto, avvenuto proprio all'inizio della gravidanza. I medici che mi hanno visitata sono stati un po' frettolosi nell'escludere il raschiamento, però il dottor Martini ha preferito procedere all'intervento e poi ha fatto sottoporre il campione ad una mappatura cromosomica. Tutto il personale è stato fantastico e mi ha consolato anche perché mio cognato proprio in quei giorni era morto in un incidente ed io non facevo che piangere. Purtroppo non ho più avuto figli, ciò nonostante il dottor Martini è diventato il mio ginecologo di riferimento che consiglio a tutte le mie conoscenti. Due cose necessitano al reparto: di non essere chiuso e di essere affiancato dalla pediatria.

Parto e due aborti spontanei.