Ginecologia Ospedale Valdagno

4.7

Valutazione

Dopo nove mesi della visita (privatamente 90 €) mi hanno telefonato a casa, dicendo che mi spetta fra tre giorni l'isterectomia!!! Ma chi glielo aveva chiesto?!! Sono andata da un altro medico, dopo di che sono stata operata in un'altra struttura per polipectomia e isteroscopia. Una bella differenza, non vi pare?

Mioma.

Esperienza negativa

Sono stata operata in Marzo 2011 dopo un autentico calvario.
Erano mesi che mi recavo puntualmente al pronto soccorso per dolori che non passavano neanche con le flebo.
Finalmente a Gennaio 2011 si accorgono in ginecologia che ho una grossa cisti all'ovaio sinistro che MI OSTRUIVA L'INTESTINO, ma nonostante ciò NON MI HANNO RICOVERATA.
Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per farmi una laparoscopia.
Dolorante come sempre, me ne torno a casa, finchè una mattina sono stata costretta a chiamare un'ambulanza a causa di violentissimi dolori (per l'addetta che rispondeva al 118 non avrei dovuto chiamare l'ambulanza, ha fatto la diagnosi per telefono?).
Morale: la cisti è scoppiata!!
Finalmente decidono per il ricovero, ma ATTENZIONE non per operarmi, ma per darmi tachipirina e morfina, e mi rinviano l'intervento a data da destinarsi.
Torno a casa dopo SOLO 2 giorni e non so come in qualche modo arrivo al 15/03, data in cui sono stata operata.
Nell'intervento, oltre la cisti, mi sono stati trovati dei noduli di endometriosi, tra l'altro problema strasegnalato ogni volta che mi recavo al pronto soccorso!!
La mia esperienza pertanto è stata NEGATIVA e semmai dovessi aver bisogno ancora, mi recherò SICURAMENTE in un altro ospedale.

Cisti ovarica + noduli da endometriosi.