Istituto Humanitas Rozzano

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Manzoni 56, Rozzano (MI)
Telefono
L'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Alessandro Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) riconosciuto quale eccellenza sanitaria per l'ortopedia, l'oncologia, l'urologia e la procreazione medicalmente assistita. All’interno del policlinico, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, si fondono centri specializzati per la cura dei tumori, delle malattie cardiovascolari, neurologiche ed ortopediche, oltre a un Centro Oculistico e a un Fertility Center. I centri complessivamente presenti sono i seguenti: Cancer Center, Cardio Center, Centro Diagnostico Privato, Centro Obesità, Centro Oculistico, Centro Odontoiatrico, Centro per le Malattie del Pancreas e del Duodeno, Centro per le malattie infiammatorie croniche dell’intestino, Fertility Center, Immuno Center, Medical Care Rozzano- Fiordaliso, Neuro Center, Ortho Center. Humanitas è riconosciuto dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia tra i centri che si distinguono per la qualità delle cure e la capacità di trasferire i risultati della ricerca e dell'innovazione nell’attività clinica quotidiana. L'Istituto è dotato anche di un Pronto Soccorso di Alta Specialità inserito nella rete di Urgenza ed Emergenza della Lombardia e costituisce il primo policlinico italiano ad aver ottenuto la certificazione di qualità da parte di Joint Commission International.

Visualizza tutte le recensioni

Intervento per k mammario

Sono stata operata di quadrantectomia e sono stata mandata a casa subito dopo l'intervento, pur sapendo che vivo da sola. Un disastro!

Cancro al seno.

CENTRALINO: SEGNALAZIONE LODEVOLE

Siccome viviamo in mondo che è subito pronto a condannare chi sbaglia o chi è scortese, io volevo invece complimentarmi con voi per il supporto ricevuto dalla signora Sonia del centralino, che nel mese di gennaio mi ha supportato e fornito informazioni preziose riguardo le degenza di mio padre Giuseppe P., da voi ricoverato e ben curato nonostante la malattia grave che lo ha colpito.
Sonia è stata sorprendentemente empatica nei miei confronti, mi ha tranquillizzato e si è adoperata per avere informazioni su come dovevo procedere per richiedere documentazione urgente per avere il diritto all’invalidità di mio padre, cosa che sono riuscito ad ottenere rapidamente.
Grazie per ciò che fate e come lo fate, grazie agli operatori come Sonia che penso siano il biglietto da visita eccellente di una Azienda seria.
Buon lavoro a tutti e continuate così.

INTERSTIZIOPATIA POLMONARE GRAVE.

Esperienza da dimenticare

Ho deciso di lasciare l'Humanitas di Rozzano perché ho trovato medici e infermieri poco professionali e maleducati.
Ringrazio solo la Dott.ssa Chiara De Philippis, con la quale mi sono trovata subito in sintonia.
Negli ultimi anni la sanità pubblica e privata sono peggiorate.
Ho sempre pensato che l'empatia fosse la cosa più importante nel rapporto tra medici- infermieri e pazienti.
Devo avere sbagliato ospedale..

Linfoma follicolare cronico.

Check up in Humanitas

Ho trascorso molte ore in ospedale per un check up. Tutti i medici e il personale che ho incontrato, oltre a dimostrarsi di grande professionalità, sono stati molto gentili e pazienti.

Check up.

Fertility Center - Humanitas

La verità è che ci siamo sentiti alla fine del gioco il Bancomat o la Carta di Credito dell'ospedale. Se non fai tutto il percorso con un dottore, non avrai mai una risposta concreta. Tra tutti ci tengo a dire che la più umana, che comprende veramente la coppia, è la Dott.ssa Ronchetti (oltretutto molto umile e professionale).

Infertilità di coppia.

Intervento al fegato mai avvenuto

A fine febbraio 2023 mio papà si è sottoposto a visita chirurgica, in cui gli hanno riferito di intervento previsto per i primi del mese di aprile. Invece a luglio non erano ancora riusciti ad operarlo, così la malattia di mio papà si è aggravata.
Ho notato molta disorganizzazione, sia a livello diagnostico che chirurgico. Pessima esperienza, si vantano di essere l'eccellenza, ma per me così non è.

Metastasi al fegato.

Endoscopia digestiva - Prof. Repici

Sono stato operato all’ospedale Humanitas di Rozzano su diverticolo di Zenker nel giugno scorso. Intervento endoscopico (Settotomia Endoscopica) eseguito con un gastroscopio.
Non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Alessandro Repici ed al suo staff per la professionalità e l’umanità dimostrate.
Per sempre riconoscente.

Diverticolo di Zenker.

Chirurgia senologica: grazie al dr. Carlo Rossetti

Spero che queste poche righe arrivino in alto. Passione e Professionalità unite a tanto Cuore e Competenza a 360°, Impegno e Rispetto:
tutto questo è stato per me fondamentale e determinante, quindi ringrazio con tutto il cuore il dott. Carlo Marco Rossetti, senologo e chirurgo che mi ha seguita e operata. Mi ha dato tanta forza e coraggio per affrontare la mia battaglia e, sempre con il sorriso, mi ha presa per mano ed accompagnata in questo percorso. Non è scontato, ma un surplus per l'azienda, che deve darne riscontro, perchè sono queste le risorse che fanno la differenza e ne fanno una eccellenza.
Un'equipe eccellente che mi ha operata il 10 novembre di quadrantectomia, asportazione linfonodo sentinella e rimodellamento.
GRAZIE DOC.

Carcinoma mammella.

Ortopedia Protesica e Mininvasiva

Sono stata operata il 31 ottobre dal dottor Di Francia, medico molto competente ed umano che si prende cura del paziente. Tanti medici dovrebbero prendere esempio da lui.
Un grazie anche a tutto l'efficientissimo reparto E1 primo piano.

Protesi anca.

Malattia genetica del sistema nervoso periferico

Malattia rara CMT: esperienza pessima, centro con conoscenze sotto le aspettative.

Malattia di Charcot-Marie-Tooth (CMT).

Pronto soccorso disorganizzato

Pronto soccorso disorganizzato e allucinante. Ho fatto un incidente in auto e l'ambulanza mi ha portato all'Humanitas di Rozzano, dove mi visitano e mi dicono che devo fare una radiografia. Passate 6 ore, sono ancora in attesa di farla. L'assurdo è che siamo solo in due in attesa di fare la lastra, chiediamo all'infermiera ma non sanno nulla... Almeno comunichino che in radiologia non c'è nessuno e che ci vorranno 10 ore prima di riuscire a farla, cosi uno si può organizzare.
Sinceramente lo trovo veramente vergognoso.

Trauma da incidente.

Visita per polmonite

I medici di equipe che costano 152 Euro a visita sono degli specializzandi e non hanno esperienza.
Mio padre di 84 anni aveva la polmonite e lo specializzando, dopo averlo visitato, gli aveva prescritto l'aerosol. Non vedendo miglioramenti, ho poi chiamato la Guardia Medica la quale gli ha prescritto 2 settimane di antibiotico Rocefin e mio padre è guarito.

Polmonite

Intervento di derivazione per idrocefalo

Sono stata operata di idrocefalo nel 2022 (derivazione ventricolo peritoneale).
Sono guarita e faccio di tutto.
VIVO!

Idrocefalo normoteso.

Intervento all'anca

Tutto eccezionale: struttura, accoglienza, assistenza, preparazione, competenza, professionalità, disponibilità, pulizia. A tutto dò 5 stelle - e se potessi anche la lode.

Protesi dell'anca sx.

Ancora in attesa di chiamata per artroscopia anca

Sono stato messo in lista con servizio sanitario nazionale a giugno 2021 per una operazione di artroscopia dell’anca.
Sono passati oltre due anni e nessuno si è fatto vivo, nonostante le numerose richieste di informazioni sulla graduatoria. Ormai penso che si siano dimenticati di me … e pensare che mi era stato detto che in sei mesi o poco più sarei stato operato alla prima anca.
Non è giusto! Le persone soffrono e un ospedale dovrebbe dire le cose come stanno! Pessima esperienza.

Fai tipo misto. Artrosi anca.

Pessima esperienza

Nel mese di marzo mio papà fa una visita con il Prof. Torzilli per una recidiva al fegato da carcinoma del colon. Il professore ci dice che l'intervento e' fattibile e che avrebbe operato papà nel mese di aprile. Da aprile andiamo a maggio, dopodichè l'equipe multidisciplinare a sorpresa esprime parere negativo all'intervento. Viene chiesta una visita oncologica, sempre in Humanitas, per valutare le alternative terapeutiche, nel mentre la lesione cresce. Il Prof. Torzilli, nel mese di maggio, decide di operare. La lesione cresce ancora. Preospedalizzazione il 12 di giugno, intervento indicato entro 2 settimane, in realta' arriviamo a fine giugno, l'intervento forse per i primi di luglio. Viene richiesta una nuova Tac, il chirurgo ci dice che la lesione è cresciuta ancora, che sono venute fuori nuove lesioni al fegato, che mio papà è inoperabile. Da marzo a luglio senza concludere niente, dopo tanto dispendio di energie, dopo tante illusioni, senza che papà potesse fare chemioterapia in vista dell'intervento. Tempi biblici per avere i referti e grande difficoltà a ricevere informazioni sugli esami.
Resta la delusione di esserci rivolti ad un centro che si vanta tanto di essere l'eccellenza in Italia.

Metastasi al fegato da k colon.

Dialisi

Centro dialisi davvero pessimo, medici privi di empatia, disorganizzati. Io avevo dializzato inizialmente al centro Maugeri di Pavia, dovrebbero prendere esempio da lì. Ormai Humanitas è solo una azienda che pensa a fare business, il paziente è solo un numero.

Insufficienza renale terminale.

Protesi monocompartimentale ginocchio

Consiglio vivamente lo staff di Ortopedia per il suo staff altamente qualificato.

Gonartrosi dx.

Neurochirurgia I - Neurochirurgia Cranica e Spinal

Il mio ringraziamento va in primis al dottor Franzini che ha eseguito l'intervento, a tutto il suo eccellente staff e a tutto il personale della neurochirurgia. Sono felice di aver ritrovato la normalità.
La guarigione non è ancora totale, ci vuole tempo per il recupero e per tornare alla normalità. Sono passati 3 mesi dall'intervento, ma confido che a breve ritorni tutto come prima!
Grazie mille di cuore Dott. Andrea Franzini, ora posso tornare a suonare!

Artrodesi cervicale.

Embolizzazione tumore del fegato

È un anno che sono in cura in Humanitas e devo dire che il trattamento ricevuto, dal primo infermiere all'illustre primario, sono stati eccezionali. Di quello che leggo mi sembra di un altro ospedale. È chiaro che tutti vorremmo avere sempre di più, ma bisogna pensare che siamo in tanti ammalati e le strutture sono quelle che sono. Ho trovato apparecchiature all'avanguardia che eseguono Tac in pochi minuti!!! Infermieri che mi hanno sempre messo a mio agio. In Humanitas mancano le recensioni di chi è contento ed invito chi lo è a scriverle.

Epatocarcinoma.

Visita oncologica

Di Humanitas solo il nome. Il dott. Toschi ha fatto il riassunto degli esami e dei risultati che gli ho consegnato. Nessuna terapia prescritta. Le sue parole sono state: le aspettative di vita come da statistica sono di circa un anno, un anno e mezzo. Mi ha poi detto di mostrare il referto al mio medico curante, il quale una volta lettolo mi ha pure rimproverato, dicendo “questo è lo specialista in oncologia”.

Neoplasia polmonare (adenocarcinoma) diagnosticato all’ospedale di Ancona con risultato analisi mutazione pannello DNA.

Visita in Odontoiatria

Visita dentistica con poche informazioni e poche spiegazioni..
Chiedo di farmi una copia della panoramica e mi dicono: ok, fra 5 giorni è pronta. Torno dopo 1 mese (perché aspettavo loro telefonata...) e mi dicono che non possono darmela perché dovevo portare una chiavetta (?). Ma dimmelo prima no?!!
Ritorno dopo una settimana con la chiavetta e mi dicono: la chiavetta? Sì, l'ho portata. Bene, dopo il trasferimento su chiavetta chiedo: e il referto cartaceo? Eh no, non possiamo, deve dare un'altra richiesta per il cartaceo!! Pazzesco!! Non è possibile una cosa del genere. Io non metterò mai più piede in questa azienda.

Visita dentistica.

Ricovero chirurgia toracica

Sono stata ben assistita e l'intervento di drenaggio è andato bene.
Nulla da dire sulla competenza dei medici e le competenze dello staff.
Riguardo ai servizi: la mia stanza, anche se dotata di TV, era sprovvista di telecomando; ho chiesto al personale, il quale ha purtroppo risposto che non c'erano altri telecomandi in dotazione. Ritengo che sia inammissibile visto che la tv è l'unico svago che può avere un ricoverato.. Mi auguro visto che non si ripeta più questo disservizio. Inoltre ho chiesto un secondo cuscino, ma anche qui la risposta è stata che non erano disponibili altri cuscini.

Pneumotorace causato da biopsia polmonare.

Ortopedia dell’Anca e Chirurgia Protesica

Ricoverata presso il reparto di Ortopedia, vi ho trovato altissima professionalità. Sono stata seguita ed operata dal professore Guido Grappiolo e la sua équipe. Mi mancherà questo posto e tutte le attenzioni ricevute dal personale medico, infermieristico, fisioterapico. Sono stata circondata da attenzione, cura e tanti sorrisi. Mai sentita sola ed abbandonata. A tutti va la mia gratitudine!
#labuonasanità

Protesi anca dx.

Ortopedia dell'anca e Chirurgia protesica

Il primario dott. Guido Grappiolo e la sua equipe sono molto professionali. Il mio iter chirurgico per una revisione dell’anca era molto difficile e credo che nessuno avrebbe saputo farlo. Inoltre lavora sul risparmio del sangue, e questo è da veri professionisti che pongono i pazienti al centro.
Complimenti.

Revisione anca cementata e ricostruzione acetabolo.

IMPOSSIBILE PRENOTARE CON SSN

Di persona non si può prenotare; al telefono con 72 persone in coda, dopo 32 minuti cade sistematicamente la linea; online non si riesce; casualmente anche al mattino alle 8.00 hanno già raggiunto il limite massimo.
A pagamento c'era invece già posto per la visita dopo due giorni, a 150€.

INFETTIVOLOGICA.

Appuntamenti con SSN

Non riuscite mai a dare un appuntamento con servizio sanitario.
Se lo chiediamo a pagamento, ci dite "domani c'è posto".
E' una vergogna.

Tumore.

Tumore epatico di 6 cm: intervenuti dopo 2 mesi

Deluso e amareggiato. Dopo 6 mesi sono stato letteralmente scaricato. Chirurghi e oncologi eclissati.
Visita il giorno 22/03/2022.
Intervento il giorno 22/04/2022.
Tac di controllo il giorno 31/08/2022 sospetta. Radiologi con Pet confermano recidiva.

Mie ero rivolto al prof. Torzilli a pagamento tramite conoscenze comuni.
Si doveva intervenire al più presto secondo il mio medico, perché "il male corre". Visita dopo 1 mese, intervento dopo altro mese. Intanto la massa tumorale da 6 era diventata di 18 centimetri. Comunque, stando al professore, non serviva alcuna terapia preventiva.
Gli oncologi temono una recidiva. Cura in luglio con Capecitabina non tollerata. Controllo Tac a settembre, esito sospetto. Radiologi con PET confermano la recidiva. Ritorno degli oncologi (dr.ssa Pressiani) in ottobre 2022: secondo lei le cure ci sono, ma io non le sopporterei.
Previsioni: 3 mesi di vita.
Crollo psicofisico dopo che per 6 mesi pensavo di essere guarito. Da allora più sentito nessuno...

Asportazione tumore del fegato.

Endocrinologia e Diabetologia

Ho prenotato visita in intramoenia, costo 200€. Il dott. Lania dalla sua scrivania mi ha fatto visitare da una dottoressa e ha semplicemente accolto gli esami che avevo con me con distacco e nessuna empatia; mi ha salutato dicendomi che avrei ricevuto una qualche sua decisione riguardo il mio caso. Dopo due mesi di attesa mi hanno fissato esami del sangue presso il laboratorio dell’ospedale. Dopo un mese, dietro mio sollecito, ho ricevuto un referto senza alcun consiglio terapeutico o consiglio medico.

Insulinoresistenza (sindrome metabolica).

Frattura refertata come artrite

Ieri sono caduta e mi sono fratturata il polso e la base del pollice. Mi sono recata all'Humanitas Rozzano per fare delle radiografie di approfondimento a pagamento.
Avevo la mano sinistra che non potevo più muovere dal dolore, inoltre sia il pollice che il polso si sono gonfiati più del doppio e c'è un ematoma.
Un referto così vuol dire di essere ignoranti.
Già altre volte sia io che i miei amici abbiamo avuto dei problemi in questo istituto non abbiamo scritto recensioni, ma ora basta e denuncio l'inadeguatezza di alcuni medici.

Radiografia polso e mano.

Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza

Medici bravissimi e molto disponibili, mi sono trovata benissimo in particolare col dott. Nicola (non ricordo il cognome) e la dott.ssa Silvia Pagogna, veramente eccezionali e a disposizione di ogni mia ansia e preoccupazione, bravi a calmarmi e ad aiutarmi tantissimo.
Grazie, continuate così.

Paralisi del viso.

NON PRENOTATE QUI!

IMPOSSIBILE PRENOTARE! Pretendono che uno aspetti tre ore per prendere la linea all'UNICO NUMERO prenotazioni a cui tutti i medici rimandano anche per medicazioni. E dopo aver atteso DUE ORE al telefono fanno cadere la linea.
ORGANIZZAZIONE IMBARAZZANTE!

Asportazione nevi.

Humanitas senza umanità

Spero che la mia esperienza sia di una qualche utilità. Ho un severo problema di emorroidi e informandomi on line trovo il nome di un luminare, il prof. Antonino Spinelli. Contatto la clinica per sapere il costo della visita, e venendo io da Forlì, considerando anche le spese di trasferta, mi accorgo di non potermela permettere. Decido di scrivere una email al luminare facendogli presente il mio caso e la mia difficoltà economica. Mi risponde, facendomi presente che mi contatterà la sua segretaria per farmi visitare in convenzione SSN dalla sua equipe. Sono molto grata e felice. Chiedo alla segretaria Eleonora se può prenotare la visita in tarda mattinata, in modo da arrivare e ritornare in giornata con treni. Ma mi dà appuntamento alle 9.40 pregandomi di essere in clinica alle ore 9.00. Devo pernottare la sera prima a Milano. Grande la mia difficoltà. Ma per la salute si rinuncia a tutto. Arriva il momento in cui vengo chiamata ed entro in ambulatorio e un giovane medico, il dott. Crippa, mi dice senza mezze parole che quello non è l’ambulatorio giusto e nemmeno il giorno giusto. Perché in quel l’ambulatorio non c’è l’anoscopio. Vedendomi allibita, mi chiede: “vuole che mi faccia portare l’anoscopio? Se lo desidera, me lo faccio portare”. Non ho trovato la forza di rispondere nè le parole (treni- pernottamento e taxi 320,00€). Ho trovato invece successivamente la forza di ricontattare via email il professore e di spiegargli cosa era successo. Mi ha risposto che mi avrebbe fatto ricontattare dal dott. Crippa, il quale mi ha chiamata per fissarmi un nuovo appuntamento. Come se io avessi raccontato delle frottole. Nessuno mi ha ascoltata. Nessuno ha compreso che io una seconda visita a Milano non posso più permettermela.

Emorroidi.

Chirurgia toracica

Struttura organizzata benissimo. Cura del paziente ECCELLENTE. Medici e personale infermieristico al TOP. Un ringraziamento particolare per l'attenzione e le cure ricevute al Dott. Testori e al Dott. Caffarena.
COMPLIMENTI!!!

Nodulo polmonare e linfonodi mediastino.

Ambulatorio TAO: decisioni assurde

Vengono bloccati i prelievi domiciliari per i pazienti TAO senza aver predisposto servizi alternativi e con pochissimo preavviso. Un atteggiamento che trovo irresponsabile, fatto a danno di persone fragili che si ritrovano abbandonate. Prima di prendere certe decisioni bisognerebbe aver già pronte delle soluzioni, ma forse è chiedere troppo!

Coagulazione sangue - terapia TAO.

Prenotazioni col SSN

Non è possibile fare alcuna prenotazione per mammografia ed ecografia mammaria, nemmeno per il prossimo anno... Questa viene chiamata PREVENZIONE.
Siamo messi proprio male.

Esiti k mammario.

Impossibile prenotare visite con SSN

Impossibile prenotare visite con il sistema nazionale sanitario. Dopo 2 minuti dall'apertura del call center ho 51 persone prima di me. Riprovo alle 9:05, cioè dopo 5 minuti dall'apertura, e già non è più possibile restare in linea per le troppe chiamate. Inadeguati.

Psoriasi.

Operazione chirurgica all'anca

Esperienza ottima in Ortopedia.
Intervento di protesi d'anca eseguito con successo.
Rozzano una garanzia.

Coxartrosi.

Colonscopia: male gli sportellisti accettazione

Il mio disappunto riguarda la mancanza di preparazione della persona che ha effettuato l'accettazione per la mia colonscopia.
Primo errore, non dirmi che dovevo contattare io la struttura del fondo assicurativo per la richiesta dell'esame. Secondo, dirmi il costo errato dell'esame qualora decidessi di pagarlo direttamente: mi è stato detto 362,00 al massimo, finisco l'esame e mi chiedono invece 862,41 euro (e se non ce l'avessi avuti i soldi??). Poca professionalita' e scarsa preparazione, tutti gli operatori dovrebbero avere la stessa formazione. A me hanno così provocato un grosso disagio economico, perchè se io lo avessi saputo prima, non l'avrei fatto. Anche perchè paghiamo le tasse per essere assistiti, che vergogna!

Colonscopia con eventuale biopsia per familiarità carcinoma intestino.

Visita urologica a pagamento

Causa improvviso blocco urinario, ho portato mio marito presso il pronto soccorso più vicino (eravamo in ferie) dove hanno provveduto ad inserire un catetere. Avendo avuto negli anni passati ottime esperienze in Humanitas a Rozzano per curare i miei anziani genitori, mi sono precipitata a fissare una visita a pagamento presso l'istituto in questione. La dott.sa Zandegiacomo in 10 minuti ha liquidato mio marito senza verificare se il catetere fosse posizionato in modo corretto, nessuna ecografia, e non parliamo di visite. Si è limitata a leggere il referto del pronto soccorso, ha consigliato una ecografia e esame delle urine; quindi, una volta avuto risultato degli esami richiesti, fissare un nuovo appuntamento. Una vera DELUSIONE. D'accordo che siamo in periodo di ferie, ma purtroppo ci si ammala anche durante le ferie, per di più dopo aver pagato senza battere ciglio quanto richiesto.

Blocco urinario.

Disorganizzazione

Disorganizzazione totale. Mi hanno dato il biglietto del ritiro referto, dicendomi che obbligatoriamente dovevo ritirare in struttura. Al momento del ritiro in struttura non mi hanno consegnato il referto poiché avrei dovuto telefonare al medico per prendere un appuntamento per farmi consegnare il referto. Quindi sono andata lì per niente, per farmi sentire dire che dovevo prendere un appuntamento. E dirmelo al momento della consegna del biglietto per il ritiro del referto? VERGOGNOSO. Nel 2022 sono dovuta andare 2 volte quando avrebbero potuto dirmi prima che avrei dovuto prendere l'appuntamento. Alla mia richiesta del perché non me l'avessero scritto sul foglietto, la spiegazione è stata che il foglietto è uguale per tutti e quindi non potevano fare un foglietto apposta per spiegarmi che dovevo telefonare.

Biopsia cutanea.

Ortopedia Protesica e Mininvasiva dell’Anca

Intervento di protesi d'anca destra effettuato 31 maggio 2021.
Ringrazio immensamente il Dott. Federico Della Rocca e tutto il suo team per la professionalità e la competenza, l’empatia e l’umanità e ringrazio tutto lo staff dell’Humanitas per avermi assistito in maniera eccellente.

Lussazione congenita, assenza di testa femorale, coxartrosi bilaterale (e in più sono caduta).

Ortopedia eccellenza

Ospedale dalle grandi possibilità nella ricerca e in interventi di alta tecnologia.
Il dottor Federico della Rocca ha eseguito un intervento difficile con perizia, gli sono grata per avermi dato la possibilità di camminare autonomamente.

Protesi anca sx in paziente oncologica.

Chirurgia toracica Rozzano

Un ringraziamento speciale al Prof. Marco Alloisio per l’intervento effettuato a mia moglie, alle sue capacità, all’alta professionalità e alle sue doti umane, alla sua simpatia che ti permette di vivere momenti di paura e sconforto con un po’ più di serenità e tanta fiducia.
Grazie Professore.

Tumore maligno polmone dx.

Organizzazione esami e visite

Spostano visite ed esami senza avvertire per interi mesi. Quando chiamati, prima dicono di non trovare la prenotazione, dopo insistenza la trovano e dicono che è stata spostata per problemi di agenda dei medici, spostata di 3 mesi nel futuro!!!

Praticamente se hai qualcosa di grave sono affari tuoi. Tanto vali per loro.

Mai successo nulla del genere, nemmeno in un ospedale pubblico. Vergognoso, degradante e imbarazzante.

Diverse.
Guarda tutte le opinioni degli utenti