Ospedali e case di cura a Milano

Pessima esperienza

Nel mese di marzo mio papà fa una visita con il Prof. Torzilli per una recidiva al fegato da carcinoma del colon. Il professore ci dice che l'intervento e' fattibile e che avrebbe operato papà nel mese di aprile. Da aprile andiamo a maggio, dopodichè l'equipe multidisciplinare a sorpresa esprime parere negativo all'intervento. Viene chiesta una visita oncologica, sempre in Humanitas, per valutare le alternative terapeutiche, nel mentre la lesione cresce. Il Prof. Torzilli, nel mese di maggio, decide di operare. La lesione cresce ancora. Preospedalizzazione il 12 di giugno, intervento indicato entro 2 settimane, in realta' arriviamo a fine giugno, l'intervento forse per i primi di luglio. Viene richiesta una nuova Tac, il chirurgo ci dice che la lesione è cresciuta ancora, che sono venute fuori nuove lesioni al fegato, che mio papà è inoperabile. Da marzo a luglio senza concludere niente, dopo tanto dispendio di energie, dopo tante illusioni, senza che papà potesse fare chemioterapia in vista dell'intervento. Tempi biblici per avere i referti e grande difficoltà a ricevere informazioni sugli esami.
Resta la delusione di esserci rivolti ad un centro che si vanta tanto di essere l'eccellenza in Italia.

Metastasi al fegato da k colon.

Inviato da vi
07 Luglio, 2023
Ciao Giulio, io ho un caso simile al tuo, possiamo sentirci in privato?
Ti ringrazio.

Inviato da Giulio
12 Luglio, 2023
Sì certo, mandami i tuoi riferimenti.