Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia I - Neurochirurgia Cranica e Spinal

Il mio ringraziamento va in primis al dottor Franzini che ha eseguito l'intervento, a tutto il suo eccellente staff e a tutto il personale della neurochirurgia. Sono felice di aver ritrovato la normalità.
La guarigione non è ancora totale, ci vuole tempo per il recupero e per tornare alla normalità. Sono passati 3 mesi dall'intervento, ma confido che a breve ritorni tutto come prima!
Grazie mille di cuore Dott. Andrea Franzini, ora posso tornare a suonare!

Patologia trattata
Artrodesi cervicale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oscar Zuliani
04 Agosto, 2023
Dalla Sardegna vado a Rozzano per una visita neurochirurgica per lombosciatalgia con il dottor Andrea Franzini il 24 aprile. Dopo la visita viene prescritta risonanza magnetica e radiografie appropriate. Il tutto viene spedito tramite sito indicato dal dottore ai primi di luglio. Tutto tace... Dopo aver saputo dai vari centralini che il dottore non è in ferie, rispedisco il tutto a fine luglio. I vari centralini mi assicurano che vengono inoltrati solleciti al dottore perché mi contatti, ma non succede niente, anzi: ho inviato anche una email di reclamo all'indirizzo indicatomi dall'ufficio preposto, ma non risponde nessuno...
1 risultati - visualizzati 1 - 1