Ospedale di Valdagno

Dott. Martini: grande medico con una grande equipe

Ho partorito il mio primo figlio all'ospedale di Valdagno per essere seguita dal Dott. Martini, persona umanamente eccezionale e medico straordinario - e non me ne sono assolutamente pentita. Il mio bimbo é nato alle ore 10.00 di domenica mattina e il Dott. Martini con mio grande stupore e piacere era presente e la cosa mi ha resa felicissima. É un reparto eccezionale con infermiere ed ostetriche meravigliose non solo professionalmente, ma anche umanamente. Un grazie particolare all'ostetrica Ilda che, nonostante sembri la più dura, é una grandissima professionista e mi ha dato tanto. Sapessi i nomi ce ne sarebbero tante altre da citare, donne meravigliose che fanno il loro lavoro con amore e passione. Peccato per due/ tre pecore nere. Insomma, consiglierei quest'ospedale a tutti, ci si sente come a casa.
Grazie grazie per tutto quello che avete fatto per noi. Grazie Dottor Martini perché lei é presente in un momento così speciale della vita di una donna e lo fa con tanto amore e professionalità, sempre disponibile. Mi resterà sempre nel cuore.

Parto naturale.