Dettagli Recensione

 
Ospedale di Valdagno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Sono stata ricoverata presso il reparto di Ginecologia di Valdagno diretto dal Dott. Martini per ben 4 volte e mi sono trovata sempre benissimo. Consiglio questa struttura a chi purtroppo deve affrontare problemi ginecologici, perchè io vi ho trovato disponibilità, competenza e professionalità a tutti i livelli. La mie esperienza è assolutamente positiva.

Patologia trattata
Fibromi - cisti ovariche - GEU.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela Penna
01 Mag, 2015
Sono una mamma di Varese, mia figlia si è trasferita da due anni in zona Valdagno. Circa un anno fa mia figlia, non sapendo di aspettare un bimbo (gravidanza extra uterina) colpita da dolori al ventre e convinta di avere un attacco di appendicite, viene ricoverata all'ospedale di Valdagno, dove subito capiscono che non è appendice. Viene ricoverata subito in ginecologia, operata immediatamente da persone competenti e capaci. Tutto si risolve per il meglio, per un anno viene seguita dal dottor Segato e ora finalmente aspetta una bimba. Tutto procede bene e a detta di mia figlia sono tutti gentili e premurosi, anche le infermiere sono molto carine. Io sono tranquilla, so che è in buone mani. Grazie dottor Segato e grazie a voi tutti per il lavoro che svolgete con competenza e umanità.
Angela Penna
1 risultati - visualizzati 1 - 1