Ospedale di Valdagno

Ottima esperienza

Sono stata ricoverata presso il reparto di Ginecologia di Valdagno diretto dal Dott. Martini per ben 4 volte e mi sono trovata sempre benissimo. Consiglio questa struttura a chi purtroppo deve affrontare problemi ginecologici, perchè io vi ho trovato disponibilità, competenza e professionalità a tutti i livelli. La mie esperienza è assolutamente positiva.

Fibromi - cisti ovariche - GEU.

Inviato da Angela Penna
01 Mag, 2015
Sono una mamma di Varese, mia figlia si è trasferita da due anni in zona Valdagno. Circa un anno fa mia figlia, non sapendo di aspettare un bimbo (gravidanza extra uterina) colpita da dolori al ventre e convinta di avere un attacco di appendicite, viene ricoverata all'ospedale di Valdagno, dove subito capiscono che non è appendice. Viene ricoverata subito in ginecologia, operata immediatamente da persone competenti e capaci. Tutto si risolve per il meglio, per un anno viene seguita dal dottor Segato e ora finalmente aspetta una bimba. Tutto procede bene e a detta di mia figlia sono tutti gentili e premurosi, anche le infermiere sono molto carine. Io sono tranquilla, so che è in buone mani. Grazie dottor Segato e grazie a voi tutti per il lavoro che svolgete con competenza e umanità.
Angela Penna