Ospedale di Valdagno

Visita urgente notturna

Verso le ore 02.00 del 17/01/2015 mi sono recata c/o il PS con crisi respiratoria e forte bruciore alla gola e alla lingua. Il medico di turno dott. Gonella, molto infastidito e seccato, mi ha fatto una visita sommaria e, deciso che non avevo niente, mi ha fatto pagare il ticket per codice bianco... Uscita a piedi, ho cominciato a fare la leggera salita che porta al parcheggio e la crisi di respiro si è accentuata, respiravo molto male. Tornata al PS, il medico mi voleva visitare e fare una ecg, ma era ancora molto maleducato, insisteva el dirmi di andare a casa e succhiarmi una caramella di quelle per la gola.. Sono andata via spaventata e amareggiata per questo comportamento e sono andata al PS di S.ORSO, dove sono stata trattenuta fino alle 14.00 del giorno dopo, dove ho fatto tutte le visite e analisi con diagnosi: allergia all'antibiotico che avevo cominciato a prendere il giorno prima. Non ho pagato nessun ticket, mi hanno dato un nuovo antibiotico e mi hanno trattenuta ancora un po' per vedere se avevo effetti collaterali. Tutto molto gentilmente e con massima competenza. Ora voglio solo dire al dott. Gonella che se io vado al PS di notte non è perchè non so come farmi passare il tempo e credo che chi come lui ha a che fare con persone che si sentono male, dovrebbe comportarsi in modo diverso.

Crisi respiratoria.