Ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense

Partorire ai tempi del coronavirus

Abbiamo partorito presso questo ospedale ai tempi del coronavirus con tutte le restrizioni e senza la vicinanza di alcun familiare. Tutto questo però non ci è pesato grazie all’aiuto, al sostegno e all’affetto di tutto il reparto di ostetricia dell’ospedale di Vico Equense. Un ringraziamento particolare al dottore Antonio Barone, al dottore Amedeo Desgro, alle ostetriche Brunella e Anna Maria, a tutto lo staff infermieristico ed a tutte le signore del nido.
Nonostante il periodo non sia facile, vista la risalita dei contagi in Campania, ci siamo sentire coccolate ed assistite, garantendo sempre sia a noi sia ai nostri cuccioli appena nati, la massima sicurezza. Grazie.

Parto.

Inviato da Barbara Mureddu
24 Gennaio, 2021
Il coniuge può assistere al parto? Dovrò partorire a marzo...

Inviato da Rossella
25 Gennaio, 2021
Purtroppo finché vige lo stato di emergenza, non é possibile. Il coniuge non può assistere. É una cosa triste lo so, l'ho vissuta in prima persona ma credimi, tutto lo staff dell'ospedale ti sarà vicino e non ti sentirai sola. In bocca al lupo.
Inviato da Annapia
04 Febbraio, 2022
Salve, io dovrò partorire a giugno 2022. E' possibile la presenza di qualche familiare?
Grazie in anticipo.

Inviato da Angela
11 Ottobre, 2022
Se vuoi un consiglio materno, cambia ospedale!