Ospedale di Vignola

Intervento alluce valgo

Operata dal dr. Vincenzo Berlen, sono contentissima ed ho già consigliato ad altri questo intervento in questo reparto. sono felice che il dr. Berlen sia un medico!

Alluce valgo bilaterale.

Inviato da alfonso
07 Febbraio, 2014
Io sono stato operato il 7.5.2013 dal dottore Domenico Sama per una frattura di diafisi chiusa, perone e tibia con osteosintesi con chiodo endomidollare. Purtroppo, dopo nove mesi, deambulo ancora con stampella, zoppico e con forti dolori alla gamba. In data 26 settembre mi sono state rimosse delle viti per dinamizzazione prossimale, le radiografie fatte presentano che il callo osseo si è ben formato, ma come sopracitato deambulo in modo non perfetto. Ho effettuato parecchie sedute di fisioterapia, ma non ho trovato nessun beneficio. Ultima visita fatta presso l'ospedale di Vignola, unità operativa di ortopedia e traumatologia, in data 14.11.2013. Dopo tale visita mi si è detto di presentarmi per un nuovo controllo dopo 6 mesi.. MESE di Maggio 2014.. dopo un anno dall'accaduto (è normale?...) il sottoscritto, essendo un "Militare", per cui al lavoro deve essere idoneo al 100 per cento, dovrà effettuare una visita presso una commissione medico ospedaliera presso l'ospedale militare di Padova e, se non sarò giudicato idoneo al servizio militare incondizionato, rischio di avere decurtato lo stipendio del 50x100 e di non potere andare in pensione.. Per cui gradirei da colui che mi ha operato delle rassicurazioni sul mio stato di salute ed efficienza fisica, che dopo svariati mesi non ho ancora ottenuto.